“Coccole sotto forma di cibo”
Recensione di Ristorante Al Campanile

Ristorante Al Campanile
Al n.3 in classifica su 48 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un approccio moderno alla cucina, l’esperienza del nostro Chef, la curiosità nel ricercare sempre nuove strade senza dimenticare le tradizioni e l’attenzione nell’accurata scelta delle materie prime sono solo alcune delle caratteristiche che ci permettono di offrirvi una cucina creativa e gustosa al giusto prezzo. Questo e molto di più è il nostro ristorante “Al Campanile”.
Recensito 4 novembre 2018

Questo è uno dei ristoranti-pizzeria migliori di Darfo.
Il personale è garbato, cortese e molto bravo. Il cibo è di qualità, i sapori vengono accostati con sapienza e gusto.
è possibile sia prendere una pizza che mangiare un poco più raffinato, variando il prezzo finale della cena, ma rimandendo sempre soddisfatti quando si esce.
I camerieri coccolano il cliente con delle piccolle accortezze che fanno sempre piace (flute di benvenuto o qualche biscottino con il caffè).
Nei giorni-orari di punta è consigliabile prenotare.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018

Ambiente moderno,servizio buono e ottime pizze gourmet e tradizionali. Ottimi i piatti di pesce di mare dei quali ho apprezzato la frittura mista e capasante al forno. Lista dei vini buona anche se non molto vasta.Prezzi buoni. Consigliabile.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente classe e qualità ci sono, l’ attenzione ai piatti c’è ma le attesa tra le portate sono eccessive... Se c’è tanta gente, ed è venerdì, ci si dovrebbe organizzare non usate la scusa “siamo pieni”
Comunque risotto al Silter, buona cottura buono.
Buono il manzo all’olio, la polenta non mi rimarrà nel cuore.
Poi come detto, più di 20’ dalla carta dei dolci all’ordine sono troppi... ed altri 40’ per finire di andare a farsi fare il conto alla cassa...
Troppo rumoroso
Ma ci tornerò a riprovare se era un caso o...

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena e come sempre mi sono trovato bene. Personale molto gentile, locale ampio e luminoso. Sia le pizze gourmet che quelle normali erano buone. Consigliata!

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato prendendo una pizza in questo ristorante, non la consiglio.
Ho mangiato una pizza normale e il rapporto con il prezzo è un po’ improponibile.
Non ho provato una delle pizze speciali perché le ho reputate davvero troppo care per la faccia che avevano.
In compenso tutti gli altri piatti che ho visto passare sembravano ottimi.
Ma la pizza è davvero da rivedere, soprattutto a quei prezzi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Campanile hanno visto anche

Angolo Terme, Provincia di Brescia

Artogne, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Al Campanile? Condividi la tua esperienza!