“Ottimo aperitivo ”

Al n.7 in classifica su 49 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: bistrot con possibilità di fare colazione con brioches di pasticceria, ottimo per pranzo veloce con toat panini insalate club sandwich cereali ,piatti di territorio polenta e altro.Delizioso per una buona merenda a base di torte fatte da noi,segue poi tutte le sere dalle 18 buffet per aperitivi ,terrazza esterna per finire la serata con un buon cocktail o una delle nostre 50 tisane ..eccezzionale anche il nostro gelato artigianale.
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo diretti presso Duse bistrot con l’intenzione di fare un aperitivo veloce, prima di cenare.
Vino di qualità, stuzzichini sfiziosi e curati ad un prezzo davvero onesto!
Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzetto veloce in questo locale bellissimo, arredato con gusto, accoglienza gentile e disponibile servizio rapido, abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi e una mega insalatona che puoi creare a piacimento, ottima la birra locale prodotta in zona...buono anche il pane di due tipi che accompagnavano il tutto...buono buono...il conto totale X due persone di 30€ ( compreso caffè e dolcetto offerto!) ci piace...:)

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I titolari sono magnifiche persone!!! Il sorriso e la cordialità danno quel tocco magico al loro locale, cartellino da visita per chi entrando rimane a suo agio ! Si mangia davvero bene, gustando quel piatto o la
Varietà di panini che stuzzicano l’appetito! Cornice di questa pausa pranzo è la musica di sottofondo con radio Montecarlo! Sembra davvero di essere per un momento in terra francese!!! Very good

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato il weekend a Boario per le Terme e sono stato a pranzo in questo bar per le belle recensioni. Le confermo in pieno tanto che sono tornato anche la domenica. Sia il panino di sabato che l'insalata del giorno dopo erano molto buono con prodotti freschi. Ho visto su altri tavoli anche piatti molto gustosi. Il titolare e tutto il personale é attento e cortese ed il posto carino e ben tenuto. Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando sono a darfo vengo sempre qui per l’aperitivo, locale alla moda cocktail buoni, consigliato anche per la colazione

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto duse bistrot hanno visto anche

Angolo Terme, Provincia di Brescia

Conosci duse bistrot? Condividi la tua esperienza!