“pizza molto buona”

Cucina: Messicana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018

In genere non mi piace la pizza molto sottile, quindi viste le recensioni ci sono andata sinceramente solo perchè era abbastanza vicina all'albergo. E invece mi è piaciuta moltissima, pizza buona e moltissime varianti particolari, tanta scelta nelle pizze più fantasiose. La mia era rossa, con tre tipi di formaggio, tra cui uno tipico, e peperoni. Eccezionale. Servizio veloce, personale gentile. Bel localino ben arredato, particolare. Buonissime anche le patatine

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018

Sono stata in questa pizzeria con delle amiche, abbiamo dovuto prenotare perché sappiamo che di solito è sempre pieno, infatti così era, vicino c'è un bel parcheggio peccato si riempia subito. L'estate ovviamente è molto più facile trovare posto perché hanno molti posti esterni mentre il locale all'interno è molto piccolo. La pizza è buonissima, leggera e con molti gusti diversi dai soliti che si trovano nelle altre pizzerie, c'è anche la possibilità di scegliere farine diverse per l'impasto. Gli ingredienti sono ottimi e il servizio nonostante il casino è molto buono.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 luglio 2018

Sono stata in questa pizzeria con degli amici, anche se ci ero già stata in passato. Abbiamo deciso di provare la specialità dello Zio Sam la chupacapra che consiste in due pizze una sopra l'altra farcita che tutto quello che vuoi (c'è una lista di ingredienti a scelta). Buona ben cotta, noi l'abbiamo farcita strong con pancetta funghi noci formagella scalvina, mozzarella e pomodoro. Poi abbiamo ordinato una pizza scalvina con salame e formaggio della Valle, mentre i nostri amici hanno preso un burrito e un'altra pizza. Buono tutto, data la bella serata abbiamo mangiato fuori in veranda. locale molto affollato, trovato un tavolo per fortuna probabilmente.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale estremamente accogliente con tavoli anche all’aperto, gestore e personale gentilissimi e sorridenti. Grande varietà di pizze sia tradizionali che originali con impasti diversi (normale, integrale, kamut), ingredienti di qualità e proposte di accoppiamenti sapori interessanti. Pizza sottile, molto buona, ben digeribile.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

In mezzo al borgo con parcheggio nella piazza comodo già è gradevole il contesto.Il benvenuto con sorriso è sempre ben accetto come qua da loro,personale gentile e giovane come la maggior parte della clientela.Andando al dunque:pizza buona e pure la loro fajitas con impasto più morbido tipo piadina (quindi non si sbriciola) e molto buone le birre artigianali.Piacevole anche il conto.

Gli utenti che hanno visto LA PIZZA DELLO ZIO SEM hanno visto anche

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci LA PIZZA DELLO ZIO SEM? Condividi la tua esperienza!