“PIZZA ECCELLENTE ...PER I PRIMI SI PUO' MIGLIORARE”

La Pizzeria Non Solo Pizza
Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Fascia prezzo: USD 5 - USD 17
Descrizione: Locale di nuova apertura ma con i gestori storici della Pizzeria I Love Pizza: Manu e Laura vi aspettano per una nuova avventura tutta da gustare!
Recensito 22 agosto 2018

Ho pranzato insieme alla mia famiglia il 13 agosto mentre appena arrivati a Boario Terme cercavamo il primo locale per mangiare qualcosa.
Abbiamo visto una piccola insegna pubblicitaria e siamo andati a vedere se era aperto e se accettavano gli animali nel locale. Dopo la risposta affermativa siamo entrati.
Il locale è molto pulito e moderno,la disposizione dei tavoli è ben suddivisa e ordinata, il personale gentilissimo e molto disponibile.Abbiamo preso una pizza trevigliana e scamorza, gnocchi alla sorrentina e penne al salmone.
La pizza Fantastica, troppo buona e detto da uno come me che non mangia pizza ma questa volta l'ha assaggiata, vuol dire che è veramente ottima. Sfoglia sottile cotta alla perfezione e i condimenti delicati ma con sapore. Gli Gnocchi buoni mentre le penne sono state deludenti qualcuna era bruciacchiata e la cottura oltre il tempo.
Insomma il locale merita molto e il personale di più, un po deluso dalle pennette mase passate da Boario Terme dovete assolutamente andare per gustare una pizza stupenda da fare invidia a pizzerie blasonate...poi scamorza e trevigiana è uno spettacolo...

Fabio D, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Grazie mille per la fiducia e per la vostra recensione
Miglioreremo su ciò che ci avete segnalato e vi ringraziamo per la precisione nella descrizione, scusandoci per il disagio
Vi aspettiamo presto, alla prossima!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Darfo Boario Terme per una giornata di relax. Consultando TripAdvisor abbiamo scoperto questo locale. Ottima pizza, sottile e digeribilissima, proprio come piace a noi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fabio D, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Grazie mille per la recensione e per la fiducia

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza, un po’ particolare perché fatta con un impasto molto leggero (sottilissimo simile alla pizza secca), personale gentile e ottimo servizio.
Un consiglio: aumentate la quantità dell’amaro, forse un po’ risicata.
Abbiamo apprezzato il liquore offerto a fine cena.
Torneremo!

Grazie mille per la recensione, per la fiducia e per i consigli

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location carina un po' piccola.
Abbiamo mangiato solo pizza. I prodotti utilizzati non senbrano scadenti ma la pizza è troppo sottile. Per capirci è quella che ha il bordo che scricchiola e si rompe per un nonnulla....

Ci dispiace che non siate restati soddisfatti dalla nostra pizza ma è una nostra scelta farla così e i clienti ci hanno sempre fatto i complimenti per la leggerezza e per la qualità degli ingredienti
Grazie per la recensione
Vi aspettiamo alla prossima per migliorare l’esperienza nel nostro locale
A presto!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria aperta da poche settimane in questa nuova location, ma conosciuta molto in zona in quanto aperta precedentemente in un locale attiguo.

Io e la mia compagna abbiamo provato questo posto, non c'è tanto da aggiungere a quanto descritto nel titolo, tanto che non soddisfatti dall'esserci stati di sera, abbiamo voluto ripetere la favolosa esperienza anche di mezzogiorno!

Birre bianche da fantascienza, pizze squisite e altre prelibatezze!

PROVATELO E NON VI PENTIRETE ASSOLUTAMENTE!

Fabio D, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie mille per la fiducia e per la recensione

Gli utenti che hanno visto La Pizzeria Non Solo Pizza hanno visto anche

Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci La Pizzeria Non Solo Pizza? Condividi la tua esperienza!