“Una bella sorpresa!”

La Pizzeria Non Solo Pizza
Al n.6 in classifica su 49 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Fascia prezzo: USD 5 - USD 17
Descrizione: Locale di nuova apertura ma con i gestori storici della Pizzeria I Love Pizza: Manu e Laura vi aspettano per una nuova avventura tutta da gustare!
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Davvero complimenti!!!pizza buonissima birra altrettanto buona posto accogliente chiaro,luminoso!!!!bravi davvero

Data della visita: ottobre 2018
Fabio D, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Recensito 15 ottobre 2018

Abbiamo provato la nuova gestione sabato sera in compagnia dei miei amici. Appena arrivati alle 22 passate il locale era pieno di gente e non c'era posto, ma tempo due minuti e alcuni tavoli si sono liberati e sono stati uniti per la nostra numerosa compagnia. Pizza buona e ben condita, per il mio gusto personale un po' troppo sottile la pasta tanto che la parte esterna della pizza ben cotta si sbriciola tutta. Prezzo birre a mio avviso un po' caroletto. In complesso locale buono, moderno, piccolo e ovviamente se pieno un po' chiassoso. Nel complesso consigliato! Dolci non assaggiati e non mi esprimo quindi.

Grazie mille per la fiducia e per la vostra recensione
Sapremo migliorare anche grazie alle vostre segnalazioni

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato casualmente questa piccola pizzeria e piadinerie passeggiando per Boario.
Locale nascosto ma veramente bello e moderno. Personale gentilissimo e ampia scelta di piadine e pizze davvero squisite.
Se non sapete dove mangiare passate da loro ve lo consiglio.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se c'è una cosa che mi dà fastidio è essere fregato, che cosa significa che mi carichi €1 a birrw alla fine del pasto, quando sul menù il prezzo è un altro? ero pronto a dare un buon voto perché la pizza era buona e soprattutto le birre fantastiche. Però per un misero euro a birra hai preferito rovinarti la faccia. Inoltre, segnalando la cosa alla cassa, mi viene a dire che il mio bicchiere è più grande? Ma cosa significa? Se tu vuoi fare un prezzo lo scrivi sul menù e uno si regola. Pensa un po', la fotografia del bicchiere di birra che pubblico era per farla vedere ai miei amici, invece è diventata una prova disonestá. Tra l'altro sullo scontrino le birre che avete segnato sono altre. Boh! Per 4 miseri euro. Persino la cameriera era talmente ben istruita a dare la risposta pronta che non mi ha nemmeno fatto finire quando ho cercato di lamentarmi.

Data della visita: settembre 2018
Fabio D, Responsabile relazioni con la clientela alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Buonasera
Innanzitutto ci teniamo a scusarci profondamente per l’accaduto, sottolineando che non era assolutamente nostra intenzione fregarla in alcun modo e che è da sempre nello spirito del nostro locale andare incontro al cliente in tutti i modi e farlo sentire come se fosse a casa e la clientela spesso lo sottolinea nelle sue recensioni
Di seguito ci teniamo a chiarire nello specifico l’accaduto, per cercare di ricomporre la spiacevole situazione creatasi, nella speranza che possa al più presto tornare a trovarci
La signora che le ha fatto il conto è la proprietaria del locale e quella sera ha cercato di spiegarle che il prezzo della media Blanche da lei consumata è 6 € e non 5 € come in lista perché recentemente abbiamo notato che il nostro prezzo era inferiore rispetto alla media e quindi abbiamo pensato di aumentare di 1 €, commettendo purtroppo il grave errore di non aggiornare subito le liste, cosa che per altro abbiamo fatto il giorno successivo
Per quanto riguarda il tipo di birra segnata sullo scontrino è vero che è diversa rispetto a quelle da lei consumate ed è stato un errore di battitura per cui ci scusiamo profondamente, sottolineando però che il prezzo di 6 € è corretto ed è frutto di ciò che abbiamo appena spiegato sopra
Siamo davvero dispiaciuti per ciò che è successo ma ci teniamo anche a ricordare che per cercare di venirle incontro le abbiamo offerto un amaro dopo il conto nella speranza che si potesse sistemare così l’incomprensione
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e speriamo che l’accaduto sia così archiviato, risolto e che lei possa tornare presto nel nostro locale
Grazie per l’attenzione e a presto

Recensito 29 agosto 2018

Menu' di con ampia scelta di pizze, piadine, taglieri..... Impasto della pizza leggerissimo e molto digeribile.
Servizio ottimo!

Data della visita: agosto 2018
Fabio D, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pizzeria Non Solo Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Pizzeria Non Solo Pizza hanno visto anche

Boario Terme, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci La Pizzeria Non Solo Pizza? Condividi la tua esperienza!