“Non solo pizza!”

vecchia osteria ancarano sopra
Al n.6 in classifica su 38 Ristoranti a Rivergaro
Fascia prezzo: USD 12 - USD 48
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: locale rustico...pizzeria e cucina piacentina...bortellina...
Recensito 31 maggio 2018

Posto accogliente sia d'estate, con l'ampio spazio esterno e l'aria di collina, sia d'inverno con la sala con la stufa.
Pizze niente male, ma la vera forza è la bortellina. Buonissima e abbondantissima.
Buona scelta anche di primi e secondi che meritano una prova.
Offrono birra Dolomiti, rara da trovare altrove a Piacenza e molto buona.
Personale disponibile e cordiale.
Prezzi giusti.

Recensito 23 aprile 2018

Siamo andati per provare la famosa bortellina. 3 porzioni in 3, 3 di salumi e 3 di Zola (doppio).
Che dire: pensavamo di riuscire a passare ai primi, ma come ci aveva anticipato la simpatica Lucia, proprio non ci stava più niente!
La bortellina è molto particolare: unta, decisamente molto, ma come programmato. Però è saporitissima e mangiata insiemi agli ottimi affettati è stata una delizia.
Con un 1/2 di vino, 2 dolci e caffé, abbiamo speso 20€ a testa.
Decisamente da provare, almeno una volta, per assaggiare qualcosa di diverso e caratteristico. Attenzione: da non confondere con la torta fritta, che è un'altra cosa!
Il locale è un troppo chiassoso per i miei gusti, ed i tavoli un po' troppo ammassati; ma vale la pena conoscerlo e tenerlo in considerazione. I tempi di attesa sono nella media per un locale con molta clientela; e comunque i camerieri sono tutti sempre di corsa.
Grazie per la gustosa cena; ritorneremo.

Recensito 7 aprile 2018

ottimo ristorante pizzeria ,da non perdere la torta fritta con salumi e gorgonzola..senza dimenticare pizza e cucina piacentina.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero stato in questa osteria tempo fa e non mi ero trovato molto bene a causa della qualità del cibo.
Ultimamente mi è capitato di ritornarci e devo dire di essere stato davvero SODDISFATTO la cucina è tipica e di buona qualità , anche la pizza è fatta bene, poi il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo !

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bortellina ottima porzione abbondante ottimo salume e gorgonzola, anellini buoni , pizza buona e ben farcita , consigliatissimo e tornerò presto.

Gli utenti che hanno visto vecchia osteria ancarano sopra hanno visto anche

Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci vecchia osteria ancarano sopra? Condividi la tua esperienza!