“Pranzo con degli amici”

Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Cattolica Eraclea
Fascia prezzo: USD 4 - USD 30
Descrizione: Il Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria di Eraclea , si trova nel cuore del centro storico della città. E lideale per un buon pranzo o cena dove gli amanti della buona cucina, potranno gustare i nostri piatti tipici siciliani, a base di carne o pesce sempre di ottima qualità e freschezza. Proponiamo inoltre unampia scelta di pizze a lievitazione naturale. Su prenotazione , si effettua servizio a domicilio per pranzi e pizze anche per festeggiamenti e ricorrenze. Visitateci su Facebook.
Recensito 8 giugno 2021

Ho pranzato con degli amici in questo ristorante,localino situato in pieno centro davvero carino. Cucina di alto livello, abbiamo preso tutto il menù intero di pesce , già dall'aperitivo si capisce la qualità ,e la bravura dello chef.prezzi nella norma. Buon servizio.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 28 ottobre 2020

Siamo stati in questo locale durante la nostra permanenza Cattolica Eraclea. Abbiamo preso un antipasto di carne, una pizza ed un menù di pesce. Presentazione dei piatti eccellente e sapori equilibrati. L'antipasto di carne abbondante e gustoso, buona la pizza con ingredienti di qualità. Il menù di pesce anch'esso ben presentato ma soprattutto con ottimi sapori equilibrati fra di loro. Consigliamo assolutamente questo locale se vi trovate in zona.

Recensito 7 ottobre 2020

Ho cenato con mia moglie in questo ristorante...davvero eccellente.
Cucina Innovativa....
Consigliatissimo!!!!

Recensito 7 ottobre 2020

Cena meravigliosa! Ricette accurate grande qualità degli ingredienti e creatività, dall'antipasto al dolce, il tutto in un locale molto accogliente, ottimamente tenuto, in un centro storico davvero molto bello, proprietario e Chef molto gentili! Consigliatissimo!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo!
Abbiamo ordinato:
- 4 pizze;
- un antipasto misto;
- 2 sorbetti al limone.
Le pietanze e il servizio è stato eccellente.
Fascia di prezzo economico.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Eraclea Minoa, Provincia di Agrigento
Cattolica Eraclea, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!