“Cortesia a tavola”
Recensione di Passo sull'Onda

Passo sull'Onda
Al n.59 in classifica su 159 Ristoranti a Molfetta
Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Descrizione: Semplicità, freschezza e tradizione. Passo sull'onda accoglie i suoi clienti in una location medievale, prevalentemente in pietra e con cucina completamente a vista. Nel cuore di Molfetta proponiamo la nostra interpretazione della tradizione marinara con prodotti km 0
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovissimo locale nelle vicinanze del porto di Molfetta. Ristorante di pesce di buon livello con prezzi giusti per la qualità offerta. Il proprietario giovane e con tanta passione sicuramente porterà nel cuore di Molfetta la buona cucina. Oltre antipasti primi secondi a base di pesce nel menù c è la possibilità di ordinare un "ciccio" a base mare o terra. Prima esperienza molto positiva...torneremo anche a pranzo!

Gli utenti che hanno visto Passo sull'Onda hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari

Conosci Passo sull'Onda? Condividi la tua esperienza!