“Location”

Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3
Al n.31 in classifica su 159 Ristoranti a Molfetta
Fascia prezzo: USD 36 - USD 119
Recensito 9 giugno 2021

Praticamente ci si reca e si paga solo la location.
Prima del trasferimento di sede,era un buon ristorante.
Ora dopo un paio di volte a distanza di tempo, posso confermare che è un colpo al cuore e portafoglio per noi clienti.
Bellissimo posto.
Cibo pessimo.

Data della visita: giugno 2021
PUBLIC RELATION, Agenzia/Consulente presso Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2021

Caro Daniele, il punto è che se il conto è più alto delle aspettative allora il cibo è automaticamente pessimo, mentre se il conto è basso diventa magicamente tutto buonissimo. Lo dimostra il fatto che prima del pagamento, nel corso della cena, quando siamo venuti a chiedere se fosse tutto ok, vi siete complimentati con noi, mentre ora, DOPO aver pagato. tutto è diventato pessimo...

Se poi ci si aspettano dei prezzi da trattoria di paese (con tutto il rispetto) in una location direttamente sul mare, con uno standard qualitativo come il nostro, è chiaro che si rimane delusi. Fermo restando che i prezzi sono indicati sul menù, per cui il colpo al cuore, come dice lei, può essere evitato a priori.
Saluti. Ricomincio da 3 Molfetta.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Critiche costruttive, servizio ottimo camerieri bravi e professionali, posto bellissimo vista mare, il mangiare : primi asciutti paccheri durissimi, secondi gamberoni non puliti bene e polpo durissimo. Abbiamo pagato la vista del mare ed il posto. Da non tornare, sono rimasto male per i miei invitati che si vedeva che non era andato come erano le aspettative.

Data della visita: giugno 2021
PUBLIC RELATION, Marketing presso Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2021

Gentilissimo Sig. Antonio siamo veramente dispiaciuti per quanto lei ha narrato nel commento negativo espresso su questa bacheca. Lo siamo ancora di più perché tutto il suo malcontento, non lo ha esposto nel momento in cui glielo abbiamo chiesto, nè durante il pranzo, nè nel momento in cui è venuto a saldare il conto... Quando il personale le ha chiesto come fosse andata, lei senza alcuna perplessità, si è complimentato su tutto. Peccato però che dopo due giorni ci ha ripensato..
Restiamo sempre pronti ad un confronto costruttivo e cordilamente la salutiamo!

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Che dire, do 2 punti solo per la posizione e per il locale molto bello, ma il cibo nota dolente di questo ristorante.Materia prima buona ma cucinata veramente male, sarà stata la prima apertura domenicale con molti tavoli da accontentare?! Non so che dire qui non si parla di gusti personali qui si parla di cotture sbagliate o pesce non pulito bene: pasta cruda, polpo crudo dentro e quasi piastrato fuori...e possiamo andare avanti cosi e mi spiace la dimostrazione sono i piatti tornati indietro pieni di cibo. Se questa è stata la prima impressione....faccia un po lei!

Data della visita: giugno 2021
PUBLIC RELATION, Agenzia/Consulente presso Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

Gentile cliente, l'impressione che i nostri clienti hanno non è certamente quella che descrive. La nostra professionalità non si limita certo a creare un bell'ambiente esterno o interno che sia. La cucina è apprezzata da tutti e, semmai ci dovesse essere stato qualche problema ce ne scusiamo. Possono capitare degli errori, anche se non crediamo di averne fatti con lei), ma la sua descrizione ci sembra un tantino esagerata. Lei dice che non si tratta di gusti e che la dimosrazione siano i piatti tornati indietro... Ma deve sapere che la stessa tipologia di piatto è stata servita anche ad altri lo stesso giorno, visto che si trattava di un banchetto a cui lei era invitato. Gli stessi festeggiati hanno espresso tutta la loro soddisfazione, e niente è tornato indietro, da altri..
Torni a trovarci vedrà che si è trattata di un'impressione sbagliata.
Cordiali saluti
Ricomincio da 3 Molfetta

Recensito 4 giugno 2021

Ho cenato con mio marito. Che dire...tutto veramente buono, personale molto preparato. Consiglio per passare un’ottima serata con il proprio partner.

Data della visita: luglio 2020

Grazie è stata veramente gentile a scriverci.
SIamo felici di avere soddisfatto le sue aspettative.
Cia uguriamo di poterla rivedere presto ai nostri tavoli.
Saluti da tutto lo staff Ricomincio da 3 Molfetta

Recensito 28 maggio 2021

Prima volta, scelto per la location, tutto il resto ampiamente all'altezza.... tutto buono, abbondante, e con un piccolo sconto al conto finale adeguatissmo per quello che abbiamo mangiato... Servizio confidenziale, ma con molto rispetto e la vista sul mare è sempre un must. Locale che non intimidisce, sistemato con cura e con un servizio all'altezza. Per la cronaca, la voce più costosa del conto era un rombo intero scelto da noi dal fresco esposto.

Data della visita: maggio 2021

Gertile cliente grazie per la recensione che per noi è un vero attestato di stima
Speriamo davvero di poterla riospitare presto e di garantirle lo stesso livello di soddisfazione
Cordiali saluti
Ristorante Ricomincio da 3 Molfetta

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3 hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari
Molfetta, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Pizzeria Ricomincio da 3? Condividi la tua esperienza!