Torre Del Grifo Village - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Regalo di compleanno all’insegna del relax

Il mio ragazzo mi ha regalato un’esperienza di percorso benessere come regalo di compleanno. Di per Leggi il seguito

Recensito il 8 maggio 2020
HelenaS95
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Un pomeriggio romantico

Una spa davvero degna di essere chiamata tale. Grande, super attrezzata e la piscina è bellissima Leggi il seguito

Recensito il 24 gennaio 2020
878elisabettav
Misterbianco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 141 recensioni

Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura ottimamente attrezzata, ben riscaldata d'inverno e fresca d'estate. Palestra impeccabile grazie ad un team di istruttori bravissimi seppur (alcuni di loro) molto pressanti ad orario di chiusura, macchinari nuovi e di qualità, spazi grandi e tanti corsi diponibili.
Gli spogliatoi potrebbero essere un po più sistemati (molti armadietti non funzionano) ma in compenso sono davvero puliti. Piscina grande e ben organizzata.
Lo staff in direzione è ok, a volte però l'eccessiva fiscalità (specialmente della tipa bionda con gli occhi chiari) scade nell'antipatico e conosco non poche persone che non vanno più li dopo piccoli screzi.
Struttura ottima nel complesso anche se i prezzi esagerati la rendono non accessibile a tutte le tasche.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono un abbonata a torre del grifo. Faccio piscina da mesi, e prima ancora ho fatto sempre li, un bellissimo corso pre parto in acqua, ma le doccie negli spogliatoi è tutta un altra storia. Da anni sono rotte, mancano le porte o i soofioni, nin sono ben attrezzate per i bambini. Le postazioni con gli asciugacapelli sono poche, e bisogna attendere il proprio turno. Insomma sembra che la direzione non veda!basterebbe sistemare gli spogliatoi per essere al top

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018

sono stato qualche anno fa al centro benessere e devo dire di essermi trovato molto bene locali puliti personale gentile e disponibile lo consiglio a tutti gli estimatori ...

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente misto frequentato pure da gente di basso livello .dopo 2 settimane di piscina a mia suocera hanno rubato negli spogliatoi due paio di occhiali. E ha riscontrato diverse discussioni di superiorità e linguaggi ineducati .

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 25 settembre 2018

la mia ragazza mi ha regalato un pacchetto per 2 persone che includeva l'accesso alla spa ed il percorso benessere per 2 ore..ci siamo rigenerati..gli spazi sono ampi e confortevoli..la pulizia è impeccabile ed il personale è qualificato e gentilissimo..ci tornerò sicuramente presto perché ne è valsa la pena..

Data dell'esperienza: ottobre 2017