“UNA DELLE SPIAGGE TOP”

Al n.23 in classifica su 145 Ristoranti a Bridgetown
Fascia prezzo: USD 5 - USD 14
Cucina: Americana, Caraibica
Recensito 4 gennaio 2021

Spiaggia TOP, servizio assolutamente molto ben curato, mare pazzesco, ottimi drink, non ho provato il ristorante ma a vista pareva davvero molto interessante.
Se capitate in xona, da provare assolutamente, posto magnifico.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 10 gennaio 2020

All inizio di Carlisle bay , bellissimo posto con bar ,ristorante , sdrai e divani
Possibilità di aperitivo con musica e feste serali
Offre docce e anche deposito bagagli

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel Locale su una bellissima spiaggia !!
Pranzato più volte con mia moglie Laura
Mai delusi....tutto perfetto e tutto molto buono.
Cameriere gentilissime e cordiali.
Se mai torneremo alle Barbados sarà una tappa obbligata
5 stelle

Data della visita: novembre 2016
Recensito 17 gennaio 2016

Locale magnifico,situato sulla spiaggia bianchissima ho preso un ottimo cocktail eun panino fatto al momento.staff personale.
Congratulations!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 5 marzo 2015

locale sulla spiaggia molto bello, pulito, nuovo con un servizio eccellente. dispone anche della spiaggia con ombrelloni e sdraio. lo staff di giovani molto invitante. il cibo buono con buon rapporto qualita-prezzo

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Copacabana Beach Bar & Grill hanno visto anche

Bridgetown, Saint Michael Parish

Conosci Copacabana Beach Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!