Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2020

Rita è Ruggiero rappresentano il significato di ospitalità,con la loro casa de Raulito è come sentirsi nella propria casa,pulizia invidiabile,personale super gentile,camere nuove e super confortevoli.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 dicembre 2020

Casa Raulito , casa tua a Cuba e meglio ancora perché con tutti i comfort che una casa italiana può offrie ,si entra in contatto con la vera Cuba e la sua meravigliosa gente. Pulizia ,comodità, attenzione alla persona e ai dettagli. La colazione poi, oltre al profumo del caffè che ti solletica il naso ,le coccole di Cuqui la signora che con il suo sorriso ti porta nel cuore dei Cubani . Scoprire Cuba quella vera ,la sua gente questo è il vero senso di soggiornare a Casa Raulito!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cosa ti aspetti da un viaggio a Cuba? Sicuramente conoscere le persone che incontri, la loro cultura, le usanze e le abitudini. Questo è quello che abbiamo ricevuto soggiornando presso la Casita particular de Raulito. Grazie all’ospitalità dei proprietari e del loro staff, la sensazione è quella di sentirti “in famiglia”. E come non innamorarsi di quella simpatica canaglia di Raul? Io per lui ero Pietro, e basta. Continuate così ragazzi, presto saremo di ritorno.
Linda e Piero

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2020

Strategica, pulita, sicura, accogliente. L'esperienza vera (e migliore) di Cuba è solo in questa tipologia di sistemazione. La "casita" è sicuramente l'eccellenza tra le case "paurticular". Grazie di tutto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Si torna sempre dove si è stati bene...
Provare per credere!
La Casita de Raulito in Havana è fuori da ciò che si possa pensare... Accoglienza, pulizia, eleganza, cordialità e tanto tanto altro!
Non si può trovare di meglio!!!
Ci tornerò e ci ritornerò ancora...

Ps. Prenotate per tempo, ovviamente è super richiesta ;)

Data del soggiorno: marzo 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia