Recensioni (6’387)
2’495
1’133
21 - 26 di 6’387 recensioni
Recensito 22 aprile 2018

ho scelto quest'hotel proprio perchè old style, ma è solo old senza più style..personale sgarbato, stanze sporche (per terra mosche morte chissà da quando e parti di etichette di bagagli dietro le tende evidentemente mai spostate per pulire).
bagni troppo vecchi e sanitari ingialliti
la gente entra per vederlo e secondo me bisogna fare così: entrare, guardare e uscire!
da evitare soprattutto nel rapporto qualità prezzo.
marzo 2017

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rubén Forés R, Director Comercial alle Hotel Nacional de Cuba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2018

Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere la tua opinione e per averci fatto sapere come ti senti.
Penso che possiamo affrontare le tue preoccupazioni. Ancora una volta, grazie per averci scelto e speriamo di rivederti in futuro.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Forse il locale più elegante di Cuba, certamente il più rappresentativo. Location d’impatto con un bellissimo parco e un’eccezionale vista. Da visitare solo per questo!
Abbiamo cenato per lavoro al ristorante mangiando aragosta. Ottimo cibo ed ottimo servizio. Non abbiamo potuto scegliere nella carta dei vini ma ciò nonostante il vino era di ottimo livello.
Da tornarci sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Rubén Forés R, Director Comercial alle Hotel Nacional de Cuba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Grazie mille per aver dedicato del tempo per scrivere la tua opinione e per averci fatto sapere come è stato il tuo soggiorno all'Hotel Nacional de Cuba.
Sarai sempre il benvenuto quando decidi di tornare.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un albergo storico meraviglioso. Stanze grandi pulite e ben arredate. Un tuffo nel passato con eleganza e stile. Il cortile esterno è il punto di forza, affaccia sul mare . puoi raggiungere Havana vecchia con una piacevole passeggiata di qualche km. Personale cortese e disponibile. Ristorante nel cortile cubano ottimo e servizio rapido. Noi abbiamo cenato li la prima sera, siamo arrivati alle 19.30 dopo 12 ore di volo e non ci siamo affatto pentito della scelta. Volo con neos eccellente e puntuale. L’hotel ha una Agenzia interna X organizzare escursioni e visite in auto degli anni 30. Grazie Virna Locati ed evolution travel.com per averci consigliato questa meravigliosa location.
Ah dimenticavo stanze grandi la doppia ha due letti alla francese ci si sta tranquillamente in 4 con due bambini , da verificare sia possibile questa opzione per hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Vorrei ringraziarvi per il vostro commento e sono lieto di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel.
Un piacere che si sentiva bene nelle nostre stanze

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sembra di tornare indietro nel tempo, bellissimo!!!
Nella arte dov’è vendono i sigari ci sono delle foto appese...c’è anche quella di Maradona con un sigaro!
La parte Esterna è curatissima, ci sono addirittura dei cannoni...da vedere!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio M, Director General alle Hotel Nacional de Cuba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Caro Stefi.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Nacional de Cuba, viaggiando indietro nel tempo.
Torna presto !!!

Cordiali saluti,

Antonio Martinez Rodriguez
Direttore Generale

Recensito 8 marzo 2018

Questo hotel è un vero e proprio monumento nazionale. Inaugurato nel 1930, è ricco di storia e inserito in un contesto di bellezza naturale. Dal giardino, sul retro dell'hotel, che rimane in una posizione molto più alta rispetto al lungomare, si vede direttamente il mare e in lontananza il faro di L'Avana. Qui sono presenti bar dove sorseggiare rum pregiati, cocktail e/o fumare un buon sigaro.
All'interno dell'hotel ci sono anche una Cadeca, dove cambiare i contanti o prelevare con la carta di credito, una piscina molto bella, un ristorante a buffet, un ristorante a la carte, una caffetteria (pizza, spaghetti, hamburger, sandwich, pollo, ecc.), tour desk dove prenotare escursioni e locali, negozi di souvenir e di vario genere. Le camere ampie ed eleganti, un po' retrò ovviamente... Probabilmente la scelta migliore per un soggiorno a L'Avana.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rubén Forés R, Director Comercial alle Hotel Nacional de Cuba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2018

Caro cliente

Grazie per averci raccomandato come una delle migliori opzioni per un soggiorno a L'Avana.
Speriamo che ritorni sempre al nostro hotel.