Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’011)
Filtra recensioni
1’011 risultati
Valutazione
153
370
254
115
119
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
153
370
254
115
119
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1’011 recensioni
Recensito il 18 marzo 2018

allora per valutare questo albergo bisogna fare una premessa, innanzitutto si trova a cuba dove a volte vi sono difficoltá per gli approvviginamenti... se non fosse l'hotel storico che é, se non fosse per la posizione e soprattutto se non fosse a Cuba il mio giudizio sarebbe assolutamente negativo...
ricapitolando:
posizione: ottima .. nel pieno centro della cittá
camere: non eccezionali, pulizia nella norma
spazi comuni... visitati da gatti dei quali la mattina trovi segni tangibili della loro presenza che non vengono prontamente rimossi
personale: attenzione ai consigli di un ascensorista biondo.. direi di non accoglierli, quanto meno onerosi....in generale non attento al cliente
terrazza con vista : fantastica, lí si fa la colazione limitata dalle, a dire del personale, carenze di approviggionamenti
ambiente: bello, aria di antico, di un'epoca ormai trascorsa.... hemingway and so on
ci torneró: assolutamente no e il modo di fare dell'ascensorista mi ha parecchio indisposto.....

Consiglio sulle camere: io non ci torneró
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Paolo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas presso Hotel Ambos Mundos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018

Caro cliente,

Apprezziamo la tua opinione È un piacere che ti sia piaciuta la vista dalla terrazza dell'Hotel Ambos Mundos.

Saluti e buona giornata.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 febbraio 2018

in posizione centralissima...
Hotel datato ma molto curato.
Vi ha soggiornato per anni Ernest Hemingway e per me è stata la scintilla per la scelta!!!
Personale locale molto disponibile...
Magnifico l'enorme ascensore retrò in ferro con tanto di "omino" che ti porta ai piani...
Camere in stile e molto silenziose.
Colazione in terrazza non molto varia ma accettabile con vista sulla città vecchia.
Ritornerei volentieri

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, U5951KBfabioc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas presso Hotel Ambos Mundos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Caro cliente,

Apprezziamo la tua opinione È un piacere per l'Hotel che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Speriamo di tornarci presto.

Buona giornata.

Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2018

ho soggiornato in questo albergo (se così si può definire...) per due notti, a capodanno.
nonostante la posizione, abbastanza strategica essendo in zona centrale della città vecchia, l'hotel è a dir poco fatiscente!
indubbiamente io e il mio compagno siamo stati parecchi sfortunati... ci hanno riservato una stanza la cui finestra dava direttamente sul pianerottolo! questo creava una puzza orrenda, non essendo riciclo di aria pulita.... l'acqua calda al nostro arrivo, non c'era. il concierge si è scusato dicendo che la cisterna sarebbe stata ripristinata la mattina seguente alle ore 8! in più, ciliegina sulla torta, abbiamo trovato sul corridoio che portava verso le stanza, una cacca di cane!!!! ditemi voi se si può definire un albergo a 4 stelle una struttura del genere!!! oltretutto avendola pagata ben 350 eur per due notte per solo pernottamento e prima colazione! insomma... un esperienza a dir poco orribile!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, AliceM2257
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas presso Hotel Ambos Mundos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Caro cliente,

Apprezziamo la tua opinione Ci dispiace molto che tu ti sia sentito indisposto. Le tue opinioni saranno prese in considerazione, perché vogliamo che i nostri clienti si sentano soddisfatti dei nostri servizi. Speriamo che ci visiti di nuovo, perché è nostro desiderio cambiare la tua opinione sull'albergo.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità

Buona giornata.

Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 novembre 2017

siamo arrivati nel tardo pomeriggio ed appena saliti al 4 piano su di un ascensore molt o particolare c'era un dipendente che ci faceva accomodare e dopo aver chiuso la porta con delle leve meccaniche arriviamo al piano e quindi in camera appena entrati abbiamo avuto un attimo di repulsione a causa dell'odore di muffa e di chiuso, la prima cosa che abbiamo fatto e' stata quella di aprire la finestra per far passare un po' d aria, gli arredi molto pesanti cosi come le tende di velluto molto pesanti e con un odore penetrante la camera non molto grande bagno nella norma con vasca doccia, la sorpresa e' arrivata al mattino a colazione sulla terrazza panoramica da dove si puo' ammirare un bel panorama ed anche una bella vista sul porto, buona la colazione in particolare succhi e frutta locale.

Consiglio sulle camere: la stanza al 4 piano con affaccio sul corso e' risultata abbastanza buona.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Felice T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas presso Hotel Ambos Mundos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Caro cliente,

Apprezziamo la tua opinione Ci dispiace molto che tu ti sia sentito indisposto. Le tue opinioni saranno prese in considerazione, perché vogliamo che i nostri clienti si sentano soddisfatti dei nostri servizi. Speriamo che ci visiti di nuovo, perché è nostro desiderio cambiare la tua opinione sull'albergo.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità

Buona giornata.

saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 settembre 2017

Hotel in zona centrale a l'Avana vecchia, e rapporto qualità prezzo discrete. Colazione in terrazza eccellente, stanze buone ma livelli di pulizia un pò scarsi, ma abbiamo capito che gli standard cubani questi sono. Personale un pò scorbutico e scortese. Comunque consigliato considerata la posizione ed il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, diegobasta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas presso Hotel Ambos Mundos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Caro cliente,

Apprezziamo la tua opinione Ci dispiace molto che tu ti sia sentito indisposto. Le tue opinioni saranno prese in considerazione, perché vogliamo che i nostri clienti si sentano soddisfatti dei nostri servizi. Speriamo che ci visiti di nuovo, perché è nostro desiderio cambiare la tua opinione sull'albergo.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità

Buona giornata.

Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni