Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (772)
Filtra recensioni
772 risultati
Valutazione
103
198
276
112
83
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
103
198
276
112
83
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 772 recensioni
Recensito il 28 aprile 2017

Ogni volta che sono in vacanza a la havana soggiorno in questo hotel. Con il passaggio al gruppo Be Live, è molto migliorato dal punto di vista dell'organizzazione, dell'animazione con spettacolo la noche cubana molto bello, e si mangia molto meglio nel ristorante. Ottima la accoglienza alla reception.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, supermario016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 aprile 2017

Sono stata per 4 notti in questo hotel,tenendo conto che siamo a Cuba non mi posso lamentare, camere un po' vecchie ma pulite, buona colazione e bella piscina.
L'hotel non è al centro ma uscendo senza prendere i taxi direttamente fuori, basta andare lungo la strada e subito qualcuno si ferma risparmiando notevolmente.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Robicali
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel datato ma in fase di ristrutturazione,ottimo per poter respirare gli ultimi sprazzi di una Cuba comunista!cibo buono e vario sopratutto la colazione,la nostra camera era confortevole,bagno pulito.albergo non è centrale per raggiungere il centro bisogna usare i taxi

Ha soggiornato a: aprile 2017
1  Grazie, Pincirolia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arely Alejandra G, Especialista en Gestión de la Calidad alle Be Live Havana City Copacabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017
Google Traduttore

Muchas gracias por tener unos minutos de su tiempo dedicado a este hotel para dar una opinió, para nosotros es una satisfacción que se haya sentido bien.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente le quattro stelle sono state date all'epoca della costruzione, diversi anni fa, attualmente è talmente mal ridotto e mal gestito che non è valutabile in termini di stelle, almeno non secondo quelli europei, è vero che siamo a Cuba ma a tutto c'è un limite.
Perdita d'acqua dal soffitto della hall di fronte alla reception che è andata progressivamente peggiorando nel corso dei tre giorni della nostra permanenza.
Camere puzzolenti di muffa, arredi in legno datati e sporchi, le ante dell'armadio non si chiudono a causa dell'umidità, prese elettriche che cadono, rubinetteria usurata e al limite del funzionamento, doccia appena decente, unica nota positiva sono presenti bagnoschiuma e accessori bagno.
Livello di pulizia pessimo in tutta la struttura.
Colazione accettabile per varietà ma non per qualità, assurda la disposizione delle cose ad es. i termos dell'acqua calda sono di lato alla postazione di lavoro di un cuoco, ergo per prendere il thè si deve chiedere al cuoco di spostarsi...
La cena è servita nello stesso locale ma qualità è ancora più scarsa della colazione, si salva solo la frutta e la postazione dove fanno cucina espressa alla piastra. Non vi sedete sui tavoli in fondo a sinistra, il soffitto cade a pezzi e lo sporco vi finirebbe nei piatti.
La piscina esterna è piacevole da vedere, ma avrebbe bisogno di manutenzione, come tutta la struttura, mattonelle e griglie rotte, lettini vecchi e sporchi, più invitante la piscina con acqua di mare anche se il perimetro in muratura è mezzo diroccato e pericolante.
Personale poco preparato, rigido e che non mette a proprio agio il cliente, al limite della scortesia.
L'unica cosa che si salva è la musica dal vivo nella hall tutte le sere, purtroppo i prezzi del bar sono veramente esosi.
WiFi solo nella hall e con le schedine a pagamento.
Ubicato fuori dal centro.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Stefania P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arely Alejandra G, Espcialista en Gestión de la Calidad alle Be Live Havana City Copacabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Estimado(a) colaborador(a)
Agradecemos su opinión y le puedo comunicar Be Live invertirá 5,6 M € en renovar el hotel Copacabana, en Cuba esta reforma, durará entre 18 y 24 meses, está previsto que el complejo disponga de cinco restaurantes, siete bares, una discoteca, un centro de buceo internacional, o gimnasio, entre otros espacios.
Para ver la información completa visitar la página hosteltur.
Muchas gracias

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni , l' accettazione che rappresenta l' immagine della struttura e' rimasta allagata per una perdita perennemente per tutti e 3 i giorni , a mascherare ul problema 3 belle piante , le camere sono indecenti umide puzzolenti , la finestra era totalmente arrugginita e perennemente aperta , l'armadio a muro non si apriva a seguito del rigonfiamento del legno dovuto all'umidita' . Malgrado le sollecitazioni dopo il primo giorno ci sono stati forniti solo 2 asciugamani viso senza i teli doccia.
Non abbiamo trovato nulla nel frigo bar neanche acqua. Arrivati a mezzanotte e mezza per problemi vari di volo abbiamo chiesto di poter mangiare qualcosa (la cena era stata pagata in anticipo ) o almeno dell'acqua e ci e' stato risposto che non era possibile avere nulla e avremmo dovuto aspettare la colazione.
Non siamo stati accompagnati alla camera e non ci e' stato spiegato Che eravamo in una struttura adiacente , quindi abbiamo vagato per i corridoi una mezzora . La nostra camera era sopra ad un locale notturno e per riposare abbiamo dovuto atendere la fine della musica a notte tarda.
Non fate colazione all'esterno che le sedie sono in ferro e sono totalmente arrugginite e macchiano i vestiti

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Pirometrista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni