Be Live Havana City Copacabana
CasavanaCuba(L'Avana)
USD 92
  • Bar/Lounge
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo dal 21 al 29 agosto e mi sono trovata molto bene! L’albergo si trova a Miramar un quartiere molto tranquillo dell’Havana. É dotato di una piscina con servizi molto pulita, la camera dove ho alloggiato era pulita e il servizio era efficiente. Il personale della reception sempre molto disponibile e gentile. Dispone di un ristorante con cibo fresco e genuino, e di un bar dove poter bere un buon cocktail! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 11 settembre 2017

Questo albergo si trova nel quartiere Miramar, che era il quartiere abitato dagli americani fino al 1959. E' una zona residenziale molto bella e ben curata, ma un po' defilata rispetto al centro della Capitale.
Il Be Live (ex Copacabana) è molto fatiscente e fuori mano lontano da tutto, ti costringe a prendere sempre il taxi, oppure, di giorno si può prendere il bus turistico che passa ogni mezz'ora davanti all'albergo e che con 10 cuc vi porta in giro tutto il giorno per Havana City fino alle 18 ed è molto divertente. Di sera invece siete costretti a prendere il taxi e bisogna assolutamente contrattare il prezzo. Questa struttura ha un grande potenziale, ma bisognerebbe spenderci un sacco di soldi per rimetterlo completamente a nuovo: è vecchio e mal tenuto.
Il suo punto di forza è che sorge direttamente sul mare e quindi offre un panorama veramente mozzafiato. Anche la piscina con relativo baretto è molto bella ma anche lei necessita di una bella manutenzione.
Non parliamo poi di come sono messe le stanze...
L'unica cosa che a parer mio si salva è la sala colazioni. Il locale, molto luminoso, spazioso e pulito, ha le vetrate che danno sulla piscina. La colazione è molto varia e ricca.
Personale molto cordiale.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2017

La struttura è abbastanza nuova ma la manutenzione è inesistente. La prima sera mi è capitata una stanza indecente di cui ho preteso il cambio il giorno successivo.
Colazione abbastanza ricca per lo standard cubano, alla sera consiglio la pizzeria annessa piuttosto che il menù buffet proposto dall'hotel a 15 cuc con una scelta tra due pietanze e qualche verdura.
Nelle vicinanze non ci sono locali per mangiare e per muoversi occorre prendere il taxi oppure fare un giro sul bus turistico che ferma proprio di fronte.
Grossa pecca è che la piscina dell'hotel è aperta anche agli esterni, quindi si riempie di famiglie locali che campeggiano e schiamazzano tutto il giorno. Wifi solo a pagamento nella hall.

Consiglio sulle camere: non fronte piscina
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2017

Ogni volta che sono in vacanza a la havana soggiorno in questo hotel. Con il passaggio al gruppo Be Live, è molto migliorato dal punto di vista dell'organizzazione, dell'animazione con spettacolo la noche cubana molto bello, e si mangia molto meglio nel ristorante. Ottima la accoglienza alla reception.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 aprile 2017

Sono stata per 4 notti in questo hotel,tenendo conto che siamo a Cuba non mi posso lamentare, camere un po' vecchie ma pulite, buona colazione e bella piscina.
L'hotel non è al centro ma uscendo senza prendere i taxi direttamente fuori, basta andare lungo la strada e subito qualcuno si ferma risparmiando notevolmente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia