Cinque stelle per modo dire. Premetto che siamo arrivati qui per una sfortunata coincidenza e quindi senza aver precedentemente prenotato, ma l'antipatia e la non professionalità della signora alla reception non aveva un minimo di giustificazione. Dopo aver completato il check in dopo qualche sforzo di cordialità di troppo siamo entrati nella costosissima camera con vista assolutamente non degna di un albergo 5 stelle: copriletto macchiato, non c'erano pantofole da camera, frigobar vuoto, bagno rotto (l'acqua calda della doccia non funzionava) sanitari vecchi, sedie rotte, ascensori difettosi (abbiamo aspettato anche 20 minuti l'arrivo dell'ascensore per scendere a fare colazione) e nessuno parlava inglese. Il top è stato il room service piu scadente mai visto. Non ci hanno risposto per una buona mezz'ora e alla fine ci hanno portato dei miseri sandwich buttati in un piatto con un po' di pellicola trasparente sopra, laddove speravo in un po' di classe in più. I piatti non sono mai stati recuperati e abbiamo dormito con i resti del pranzo sotto il naso. Unica nota positiva è la simpatia e la disponibilità di Renee (il portaborse) che ci ha accolto con un sorriso e si è reso disponibile in tutto, consigliandoci cosa fare o semplicemente facendoci fare una risata.Più
- Bar/Lounge