Recensioni (1’964)
1’964 risultati
4 - 9 di 1’964 recensioni
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel consigliatissimo unico nel suo genere.
Struttura di fine '800 e conserva ancora il fascino di quell'epoca.
Ci ha accolto splendidamente il receptionist Ludwig, che nonostante fossero quasi le dieci di sera, non si è risparmiato nel darci informazioni molto utili e assistenza.
La colazione è varia e abbondante, accompagnata dalla musica di un pianista che ci ha deliziato ogni mattina.
Noi avevamo la stanza con balcone e vista stupenda sulla strada principale, i nostri amici davano direttamente sul gran teatro nazionale dell'Havana.
Ovviamente dovete rapportare tutto agli standard cubani, l'arredo è datato, la puluzia nella media, il cambio degli asciugamani è stato un problema del tutto minimale rapportato al nostro soggiorno di Varadero. Bisogna tenere in considerazione le difficoltà delle strutture cubane nell'offrire i servizi viste le limitazioni statali.
L'hotel offre due schede internet e una bottiglia d'acqua di 1,5l e un cocktail di benvenuto al bar della terrazza.
Lo consiglio vivamente, la posizione è centralissima a 250 m dal Capitolio e vicinissima a tutte le attrazioni più importanti della città.
Nella hall potete anche prenotare guide e tour sulle macchine antiche.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
inglaterrahotel, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Inglaterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro 114esterd:
Ti siamo molto grati per la tua scelta e per i tuoi fantastici commenti.
Desideriamo tornare presto al nostro hotel e goderci ancora il suo fascino e i nostri servizi.

Saluti affettuosi,

Public Relations.

Recensito il 13 marzo 2019

Grazie al tour guidato, abbiamo potuto pranzare in questo bellissimo hotel.
La sala da pranzo si trova immediatamente a destra, rispetto all'entrata e a sinistra della bella reception. La sala, enorme, offre uno spazio anche per il bar e l'ozio in generale.
I bagni si trovano a destra della reception e non li ho trovati molto puliti, non c'era traccia di carta igienica in tutto il bagno.
Abbiamo cominciato con un antipastino di verdure e insalate fresche, pane integrale e burro. Il piatto principale era a scelta tra gamberetti, pollo o vegetariano. Noi abbiamo preso i gamberetti e il piatto in effetti mostrava dei gamberetti (surgelati) cotti al vapore, con un timballino di riso, altre verdure come quelle d'antipasto e patate al forno. Il dessert consisteva in due palline di gelato industriale con topping di cioccolato, fette di mela verde e una piccola fetta di torta.
Il caffè si prende vicino al bar, ognuno "spilla" il suo (è di tipo americano).
Insomma, il pranzo non ci è piaciuto granchè. Non ci aspettavamo di certo succo d'arancia in bicchieri di cristallo, ma qualcosa di più sì, visto che si tratta di uno storico hotel a quattro stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
inglaterrahotel, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Inglaterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Caro Vale185:
Grazie mille per aver condiviso i tuoi commenti, che sono molto utili per continuare a migliorare i nostri servizi.
Ci scusiamo per l'inconveniente che ti ha causato disagio.
Speriamo di cambiare la tua opinione sulla tua prossima visita.

Saluti affettuosi,

Hotel Inglaterra

Recensito il 18 febbraio 2019

Questo hotel ha un fascino veramente particolare, sembra di fare un tuffo negli anni passati, l'ingresso è maestoso con i suoi lampadari, la sala colazione molto grande con il pianista che suona dal vivo, le camere sono un po' datate ma anche questo ha fascino,
unica nota dolente lo smog che c'è subito davanti all'hotel visto che stazionano taxi e macchine anni 50 con motori accesi, dalle camere in facciata si percepisce odore di smog anche all'interno.
il soggiorno in questo hotel lo consiglio per una/due notti, in alternativa tutti sanno che la vera cuba si vive nelle case particular.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
inglaterrahotel, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Inglaterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2019

Cara LaSpeziaKendra:

Grazie mille per la tua scelta e per aver condiviso i tuoi commenti con noi.
Hai la ragione è affascinante in Inghilterra. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per eventuali inconvenienti che vi hanno infastidito.
Speriamo che tu possa tornare presto a L'Avana e abbiamo l'onore di sceglierci di nuovo.

Hotel Inglaterra.

Recensito il 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non posso che mettere una recensione positiva su questo posto.
Ottima la posizione (vicinissimo al capitolo e nel cuore della avana).
Terrazza dove suonano gruppi dal vivo tutte le sere e si mangia benissimo (abbiamo preso tipo spiedini di pollo e patatine)ma si può anche bere solo un cocktail o anche solo vedere.
Colazione non al top(niente Nutella,creme etc..)ma è a Cuba che non sanno proprio cosa sia il cioccolato,non in quell' hotel.
E il resto è tutto buono.
Vi consiglio vivamente di mangiare i churros(dolce tipico tipo sfogliatella).
E di scegliere questo hotel vista la posizione e le effetto maestoso che ha di notte, illuminato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
inglaterrahotel, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Inglaterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019

Caro samyninosa:

Prima di tutto, ti siamo molto grati per aver scelto l'Inghilterra e per aver condiviso i tuoi commenti sul tuo soggiorno.
Siamo molto felici che la vostra esperienza sia stata positiva, terremo conto delle vostre raccomandazioni, motivo per cui riteniamo molto importante che i nostri clienti ci inviino le loro opinioni e suggerimenti.
Speriamo e desideriamo che ritorni molto presto e ci piacerebbe molto che tu ci scelga di nuovo.
Quando decidi di tornare, non esitare a contattarci.

Recensito il 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima sia per andare in havana centro che havana vecchia (parte più bella in assoluto per me.
Hotel antico ma si vede che si cerca di manette un livello di gestione più alta della media locale. Buona pulizia e bellissima la terrazza con musica dal vivo

Caro giovannilo86:

Grazie mille per averci scelto e per aver condiviso i tuoi commenti sul tuo soggiorno.
Siamo molto felici che ti sia piaciuto e speriamo che tu possa essere di nuovo con noi in breve tempo.
Quando decidi di tornare, non esitare a contattarci.

Hotel Inglaterra