Recensioni (1’531)
1’531 risultati
11 - 16 di 1’531 recensioni
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai visto una cosa del genere,
Abbiamo cambiato 3 stanze ed erano una peggio dell’altra,
muffa, sporcizia, non c’era acqua cala.
Nella sala per la colazione non funzionava niente per un caffè aspettavi 15 minuti perché la macchina si bloccava continuamente
Bruttissima esperienza!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 9 aprile 2018

Il nostro soggiorno era di una sola notte (per fortuna!!),dopo aver girato altri hotel o casas particulares in cui ci eravamo trovati benissimo, sempre considerando gli standard di Cuba ovviamente. Il palazzo è storico, con un bell'ingresso ma le camere vecchie e sporche.
la camera a noi assegnata aveva il bagno che cadeva a pezzi, infatti appena aperto il lavandino si è bagnato tutto il pavimento e c'erano evidenti segni di muffa alle pareti ovunque. il tecnico è arrivato in camera cercando di sistemare tutto con lo scotch!!!
ho chiesto assistenza alla ragazza della reception con voglia di lavorare pari a ZERO, e dopo mezz'ora ci hanno assegnato un' altra camera ma la situazione è cambiata di poco. Camera davvero sporca con dita di polvere su ogni superficie e sotto il letto.
unica nota positiva la posizione davvero centrale

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2018

Hotel di struttura obsoleta ma bilanciato da una terrazza mozzafiato dove servono una colazione abbondante di qualità suggestionata da un panorama incantevole. Posizione eccellente. Rapporto prezzo/qualità ottimo

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi alberghi in cui il turista è apprezzato, in cui viene messo a disposizione di tutti (anche a chi non soggiorna lì) la parte interna dell’albergo.
Si può entrare in qualsiasi ora, e stare collegati quanto si vuole.
Si trova al centro dell’Avana.
Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione NON è per l,albergo bensì per il bar esterno...Hotel Plaza...segnate questo nome e andate al BAR dell'albergo che si trova in via Agramonte,lo riconoscerete subito xke è quello dove suonano dal vivo e spesso,sul marciapiede,balla un'anziana cubana spettacolare.Se al bancone ci sarà una signora bionda,beh,preparatevi al miglior mojito della vostra vita.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia