Recensioni (1’352)
1’352 risultati
2 - 7 di 1’352 recensioni
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

...Ho soggiornato all’hotel roc presidente per 4 giorni ..ASSOLUTAMENTE DA EVITARE...camere strapiene di polvere , le asciugamano(che ci venivano cambiate ogni giorno) sempre sporche e maleodoranti..personale tutt’altro che cordiale;!Unica nota positiva : stanze spaziose !

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Community_Manager_HP, General Manager alle Hotel Roc Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Caro Raffaele G, prima di tutto, voglio ringraziarti per i tuoi commenti.
Siamo molto tristi per il fatto che non ti sentissi bene all'Hotel.
Ho commentato che questo tipo di commenti non è normale, quindi esaminerò personalmente ciascuno degli aspetti di esso per intraprendere le azioni necessarie per evitare che ciò accada di nuovo.
È un peccato che non mi abbia chiesto in Hotel, poiché personalmente mi prendo cura di tutte le lamentele dei clienti dell'Hotel per trovare soluzioni immediate ai loro problemi.

Ricevi i miei più cordiali saluti.

Recensito il 4 luglio 2018

L'Hotel Presidente si trova nel quartiere Vedado che è uno dei quartieri più belli dell'Avana. La posizione è perfetta per muoversi sia in centro che alla spiaggia.
Inoltre ha una piscina molto ben tenuta e offre una buona connessione a internet... visto che in Cuba è ancora un po' difficile trovare un buon servizio.
Consigliatissimo per un buon soggiorno in Cuba!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pedroRocHotelsCuba, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Roc Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Caro signor Mauro, prima di tutto, voglio ringraziarti per i tuoi gentili commenti.
È un piacere sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno con noi e che sei stato soddisfatto della nostra posizione, della piscina e della nostra connessione Internet. Voglio dirti che le tue parole ci riempiono di forza per continuare a migliorare giorno per giorno alla ricerca dell'eccellenza nei servizi che offriamo. Ci auguriamo che torni presto e che tu possa godere dei miglioramenti che stiamo apportando.

Ricevi i miei più cordiali saluti.
Arianna hernandez
Pubbliche relazioni

Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel lontano dal centro città, piscina sempre all'ombra, camera piena di formiche e quando ci si fa la doccia ( nella vasca ) si allaga tutto. Muffa nella finestra del bagno che non si chiudeva. Porta di ingresso se non la sbatti non si chiude. Camera impolverata e sporca , soprattutto perché l'hotel si presenta come un 4 stelle e con prezzi da 4 stelle, mentre la realtà è che non gli darei nemmeno i soldi per una notte in ostello. Moquette nei corridoi che è lurida, non credo sia stata mai pulita. Muri tutti pieni di infiltrazioni. L'unica nota positiva, forse, è la cena a buffet.
Per il resto, sconsigliato.
Mai più nella vita .

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Community_Manager_HP, General Manager alle Hotel Roc Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018

Cara Diana, prima di tutto voglio ringraziarti per i tuoi commenti.
Siamo tristi per il fatto che l'hotel sia andato così male e soprattutto mi dispiace di non averlo seguito personalmente poiché mi piace risolvere tutti i problemi dei clienti a casa e soprattutto per ottenere la soddisfazione di tutti voi.
Vi assicuro che esaminerò personalmente tutti i vostri commenti e vi darò una soluzione immediata.

Saluti da Cuba.

Recensito il 15 marzo 2018

Questo hotel si trova in centro all'habana vicino a molte attrazioni turistiche le stanze sono spaziose il ristorante offre cibo fresco e il servizio è idoneo per il prezzo. Consiglio questo hotel a coppie e a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: novembre 2017
Community_Manager_HP, General Manager alle Hotel Roc Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Caro Alberto, prima di tutto, voglio ringraziarti per i tuoi commenti.
È un piacere sapere che hai apprezzato i servizi dell'Hotel.

Saluti da Cuba

Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

3 notti in questo hotel di buon livello a l’havana.
Camere spaziose ben arredate e pulite, il bagno ok.buona la colazione X varietà d’offerta.
Simpatiche le persone che ci lavorano.
A due passi sul malecon, un po’ distante dal centro città ma buona posizione.

Lo Consiglio

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Community_Manager_HP, General Manager alle Hotel Roc Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Caro Gino, prima di tutto, voglio ringraziarti per i tuoi gentili commenti.
È un piacere sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno con noi.
Estenderò le tue congratulazioni a tutto lo Staff.
Le sue parole ci impegnano solo a migliorare sempre di più alla ricerca dell'eccellenza in ogni servizio che eseguiamo.

Saluti da Cuba.