Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (683)
Filtra recensioni
683 risultati
Valutazione
59
171
199
108
146
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
59
171
199
108
146
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 683 recensioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto in zona incantevole a meno di 50 metri dal mare
L'hotel mostra tutti i suoi anni
Pulizia delle camere buona,tenendo conto che siamo a cuba
Animazione ottima
Cucina internazionale discreta
Prezzo della stanza molto conveniente
Ho dato 5 stelle per la posizione strategica
Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, luig56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adrianmpg1988, Director de Relaciones Públicas alle Hotel MarAzul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Caro cliente.
Grazie mille per aver scritto per conto dello staff di Tropicoco.
Apprezziamo molto il suo commento.

Migliori saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere le condizioni della struttura del personale della pulizia.. ecc ecc . Un iNCUBO !!!
Sono rimasto sconcertato da tutta l'isola , priva di ogni servizio e di un minimo di igiene , ma questo hotel è il peggiore che io abbia mai visto.
Carissimo, personale iper arrogante, sporcizia in ogni dove ,struttura fatiscente del 1200..
A mio avviso cambiate non solo hotel , ma anche isola!!
Una persona non può viaggiare e rischiare di prendere qualche malattia ..

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
3  Grazie, Gerardocardillo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adrianmpg1988, Director de Relaciones Públicas alle Hotel MarAzul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Caro cliente

Ci rammarichiamo che il cliente stimato abbia avuto un'esperienza così negativa nel destino di Cuba e non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Lavoriamo duramente per la soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo un programma nazionale per la salute sociale che si realizza in tutte le strutture turistiche.
Fortunatamente, non riceviamo opinioni come queste.
la soddisfazione e la gioia sono trasmesse all'anima. Non puoi trovarlo anche se viaggi per il mondo.
Grazie per esserti preso la briga di scriverci, speriamo che tu possa cambiare la tua opinione del nostro paese un giorno, sarà sempre ben accolto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo solo perché era l'ultimo con camere disponibili nel periodo prescelto. Poca pulizia, fatiscente, con perdite di acqua dai muri che mettevano paura. Ho approfittato per fare una sana dieta bevendo solo acqua perché il cibo non era per me, sia per la vista che per il gusto, mi adatto a tutto ma non alle spezie (cumino, coriandolo, ecc.). Anche le mie compagne di viaggio non sono riuscite a fare cene complete pur non avendo i miei stessi problemi. Due sole note positive dell'albergo: il servizio gratuito di navetta per L'Avana, che va necessariamente prenotato almeno il giorno prima, e la posizione vicino ad una spiaggia tipica dei Caraibi. Vedere quel mare meraviglioso e poi dover tornare in quell'albergo portava un po' di sconforto ma questa è Cuba, dove va dimenticata qualsiasi comodità anche se, devo ammettere, sono stata in altri alberghi cubani in cui un degrado così non l'ho mai riscontrato.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Emanuela P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adrianmpg1988, Director de Relaciones Públicas alle Hotel MarAzul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017
Google Traduttore

Estimado cleinte .

Lamentamos no haber cumplido con sus espectativas y todos los inconvenientes sufridos en nuetro hotel , hacemos nuestro sus problemas nos serviran de ayuda.
estamos en un proceso de renovacion con inversion, un nuevo proyecto para el hotel Tropicoco estamos seguros se convertira en el mejor hotel de toda Playa Santa Maria.

Gracias por sus comentarios .

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato per una settimana a novembre. Si trova a mezz ora di auto dall havana. La spiaggia di fronte è stupenda e l hotel dispone di lettino e ombrellone e bibita inclusa al chiosco(ovviamente dipende dalla formula che si prenota,io avevo l all inclusive). Le stanze non sono un granché, con due letti a una piazza e mezza, condizionatore rumoroso,armadio sporco, le asciugamani non le cambiano se non lo chiedi tu, bagno un po piccolino con doccia senza piatto doccia(di conseguenza si allaga il bagno). Da sottolineare l invasione di formiche e scarafaggi. Bisogna munirsi di adattatori per prese a 220 wt altrimenti non funziona nulla. L hotel di per sé è un po vecchiotto,antiquato. Il cibo lascia un po a desiderare,spesso a cena meglio non scendere al ristorante. La colazione è ottima ricca di piatti tipici cubani, il pranzo una via di mezzo, la pasta e il sugo sanno di tutto tranne che di pasta e sugo. Il personale è molto allegro,cordiale,socievole, soprattutto gli animatori e i camerieri. L hotel ha una piccola piscina con lettini un po vecchiotti. Con la formula all inclusive si puo mangiare e bere a qualsiasi ora e i cocktail sono molto alcolici. L hotel offre navetta gratuita per l havana tutti i giorni. ogni sera offre spettacoli per tutti i gusti e musica fino alle 23. Tutti i pomeriggi gli animatori si prestano a giochi e lezioni di salsa e di spagnolo. Lo consiglio solo per chi sa adattarsi e si accontenta.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Valeriscima22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adrianmpg1988, Director de Relaciones Públicas alle Hotel MarAzul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017


Cari clienti .
La ringrazio molto per essere così gentile da scrivere.
Merito ne apprezzato non solo negativo, ma anche cose positive sul suo viaggio a Cuba,
Prendiamo in considerazione tutte le vostre opinioni per migliorare ogni giorno.
Cordiali saluti
Responsabile delle Pubbliche Relazioni.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 marzo 2017

Ho soggiornato all'hotel Tropicoco 15 giorni a Febbraio 2017,non è la prima volta che alloggio in questo hotel e nel complesso mi sono trovata bene. Struttura un pochino vecchiotta ma funziona tutto nella norma..le camere sono ampie con 2 letti da una piazza e mezza e ognuna ha il suo bagno con doccia.Gli asciugamani li cambiavano ogni 2 gg..e l'asciugacapelli non c'era.. Tutte le camere sono dotate di cassetta di sicurezza e aria condizionata, nella mia avevo anche un frigorifero. La cucina è buona soprattutto dove grigliano carne e pesce! Anche vicino la piscina si può mangiare degli ottimi hamburger e hot dog! La spiaggia è favolosa e quindi in piscina ci stavo poco.. L'hotel è situato a playa del este,Santa Maria e dista 20 minuti dall' Havana; c'è anche un servizio pullman che ti porta gratuitamente alla Capitale, prenotandolo il gg prima, sennò passano i bus tutistici proprio sotto l'hotel pagando 5 cuc o taxi. Unici disguidi riscontrati : ultimi gg non arrivava l'acqua calda nella mia abitacion ( ero al 6 piano ) e ogni tanto l'ascensore non funzionava. Per il resto bellissima vacanza perché amo Cuba e qui è veramente tranquillo non è il solito villaggio ! Hasta luego mi cubita Linda!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
2  Grazie, Barbara78_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adrianmpg1988, Director Comercial alle Hotel MarAzul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Siamo molto lieti di aver ricevuto in albergo e ai nostri servizi. Siamo sicuri di ricongiungimento con la sua visita nel prossimo futuro e quindi si gode nuove offerte che saremo in grado di fornire.
Alla prossima,
Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni