Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (85)
Filtra recensioni
85 risultati
Valutazione
17
18
25
13
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
17
18
25
13
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 85 recensioni
Recensito il 5 febbraio 2015

Partiamo col dire che dell'Hotel Marques de Prado Ameno esiste solo il nome. L'Hotel in realtà è gestito dall'Hotel Florida che si trova alle sue spalle, nella via dello shopping più importante di Havana veja, via Obispo. La struttura è meravigliosa, molto caratteristica e assolutamente da visitare: la hall dell'Hotel Florida, infatti, è segnata su molte guide turistiche e troverete tantissimi turisti che si siedono, scattano qualche foto, fumano un sigaro e poi vanno via. Durante i giorni del nostro pernottamento, all'interno della hall, vi era anche una mostra di quadri davvero interessanti.
A parte questo, devo dire che il servizio del personale lascia un po' a desiderare...e tenendo conto di essere all'Havana, una delle città più caloroso del mondo, lascia alquanto perplessi.
Abbiamo soggiornato qui per circa tre notti: prima e dopo il mare a Cayo Largo, quindi la differenza di trattamento da parte del personale si è sentita molto di più al ritorno dal Cayo, visto che lì siamo stati trattati come dei principini, mentre qui diciamo proprio che sembrava fossimo proprio degli intrusi.
Il peggio, mi rincresce doverlo dire, perché a l'Havana, ovunque vai, sono tutti cordiali, sorridenti, gentili, disponibili, il peggio sono i camerieri della colazione. A stento ti salutano, non ti spiegano come funziona la colazione. La prima volta sei lì che ti giri intorno per capire cosa e come mangiano gli altri ospiti (è con servizio ai tavoli), sono lentissimi nel servizio (una mattina per due ciambelle dolci ho aspettato mezz'ora e in sala c'era in totale tre tavoli!) ma sopratutto sembrava sempre che fossero sul punto di mandarti a quel paese!!!
Erano in 4 o forse cinque in sala e assicuro che nessuno si salvava. Per la reception il giudizio è ni: per essere un hotel a 4 stelle direi che devono migliorare decisamente l'ospitalità.

Consiglio sulle camere: E' l'ideale per la posizione centrale nell'Habana Veja e per essere a due passi dal centro cittadino. Ma nei dintorni ci sono tantissimi altri Hotel che credono possano valere molto di più.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, fedepalmi2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 novembre 2014 da dispositivo mobile

Se dovessi tornare indietro...non prenoterei.... Caro... E con servizi pari a zero!!!!
122 euro per trattamento di pernottamento e colazione.
Struttura molto bella attaccata all'Hotel florida ma con servizi pessimi!!!
Al mattino il NS ristorante non aveva il Gas per la colazione e abbiamo usufruito del servizio nell'hotel florida dove abbiamo constatato che i 4 stelle a Cuba non hanno niente a che vedere con le case private Cubane.
Servizio lento...cibo orrendo e poco assortito...buffet inesistente... Zona succhi di frutta non curata..alle 8.30 di mattina caraffe vuote...e camerieri incuranti!!! Da dimenticare...un'ora per mangiare una omelette. Frutta mai arrivata!!
Stanze grandi ma rumorosissime!! Non consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Priscilla81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RRPP_Florida, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Marqués de Prado Ameno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2014

Ci dispiace che abbiamo incontrato le vostre aspettative, proprio in quei giorni stavano facendo lavori di riparazione fuori dall'hotel che ha influito negativamente il nostro servizio. Ci scusiamo e speriamo di ricevere un altro tempo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 febbraio 2018

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Marqués de Prado Ameno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Marqués de Prado Ameno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anabel G, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Marqués de Prado Ameno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni