Recensito il 23 luglio 2016

Le camere spaziose...seppur qualche zanzara ha dato fastidio....avevamo la colazione inclusa...per noi non sufficiente.... forse siamo abituati ai villaggi ITALIANI ..abbondanti . L hotel molto fine ed elegante .attenti ai facchini...ti chiedono 5 euro x portarti le valige dalla autobus all hotel ! Un euro è più che sufficiente...

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 3 luglio 2016

L'hotel si trova in un palazzo storico, comunicante con il Florida, con il quale condivide la reception. Gli spazi comuni, a partire dai grandi atrii, sono dunque di grande bellezza ed eleganza; l'edificio in stile coloniale è bello e ben tenuto. La posizione è fantastica, nel cuore de L'Avana vecchia: permette di passeggiare in tutto il centro storico, senza dover prendere taxi. La nostra camera, che dava sul retro, era molto spaziosa, confortevole, fresca, di charme, anche se con arredi un po' datati (ma questa è Cuba, con tutta la sua storia, non dimentichiamolo). Vale anche per la colazione, di qualità non eccelsa per gli standard europei e particolare nei cibi: del resto, ogni Paese ha le sue radici, che vanno rispettate. E le cose, nei prossimi anni, sono destinate a cambiare, anche se probabilmente non con la rapidità che si aspetta qualcuno.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016

Palazzo dell'800 ben ristrutturato collegato all'Hotel Florida di cui usufruisce la reception e la sala della colazione.
Le camere sono spaziose e il bagno un po' trascurato ma pulito.
Il problema riscontrato sono le camere senza finestra; hanno solo due sportelli all'interno della porta che, aprendoli, si affacciano all'interno del chiostro. Colazione essenziale .

Consiglio sulle camere: Chiedere camere con finestre
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 ottobre 2015

Struttura di fascino coloniale nel pieno cuore di Avana. Camere old fashion abbastanza spaziose ma chiuse (senza respiro di finestre). Livello di pulizia e servizi nella media di Cuba, equivalente di un medio 2/3 stelle nostrano. Colazione per chi non ha pretese... sicuramente difficile per chi soggiorna con bambini. Ideale comunque per visitare in libertà Havana e il suo famoso centro storico. Buona reception per info e cortesia. Cuba è così..

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2015

Compri un hotel sul sito turco dei Galahotels e scopri che hanno dimenticato di dirti un paio di cosette: l'internet che ti offrono non esiste più da due anni e le camere non hanno finestre! Il nostro soggiorno qui è durato una notte, il tempo di ululare al ricevimento e passare al Florida.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici