Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Senza acqua in bagno ( bagno tra l'altro sporco) , né fredda né calda .
Finestre che non arrivano al pavimento e quindi presenza costante di formiche.
Ed alla fine non è neanche vicino al centro .
Con quello che si paga e con quello che ho potuto vedere e capire consiglio vivamente di cercare una casa particular

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2017

Quando siamo arrivati, sapevamo di essere a Cuba, quindi eravamo con spirito di adattamento, ma per quanto pagato non è accettabile.
Stanze non male, nella media. Avevano problemi con acqua, ce la aprivano a richiesta e soltanto fredda. Altra cosa spiacevole le formiche nella stanza.
Uniche note positive: la colazione e il personale gentile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte il cibo buono e il personale molto gentile non abbiamo avuto acqua, le stanze stra vecchie e spartane... ci avevano assicurato 5 ore di acqua al giorno ma non riuscivano a rispettarlo. A loro favore si può dire che ci hanno cambiato hotel per gli ultimi due giorni

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2017

L'esterno carino vecchia casa coloniale, interno lascia a desiderare le stanze, la porta di ingresso con vecchia chiave dura da aprire, all'interno la stanza intorno al condizionatore la parete molto scrostata,abbiamo dormito due giorni 17 18 giugno, che dire se torno all'Avana penso di fare una scelta differente, la vista di fronte all'ospedale cardiologico, la zona un po distante dal centro piu vicino a Piazza della Rivoluzione, in compenso internet sempre con la tessera prende abbastanza bene, e la colazione di buon livello.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbastanza lontano dal centro anche se i taxi si trovano facilmente ma di sera può essere più difficile spostarsi. Semplice. Bagno pulito ma abbastanza terribile il rapporto qualità prezzo considerando che non c'era acqua calda...
Bello l'ingresso e la colazione fuori.

Ha soggiornato a: gennaio 2017