4’555 risultati
1’583
2’191
1’583
Recensito il 23 agosto 2018

Buon hotel considerando gli standard locali, camere spaziose, pulite, appena ristrutturate, siamo stati promossi gratuitamente nella categoria superiore chiamata the level vista mare, uno spettacolo. L'hotel dispone di buoni ristoranti, una piscina e moltissimi altri servizi, considerando ogni aspetto lo consiglierei.

MeliaCohiba, Director General presso Melia Cohiba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Caro steto88,

Grazie mille per aver scelto il nostro Hotel per il tuo soggiorno all'Avana e per aver condiviso la tua opinione nella community di Tripadvisor.

Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il comfort delle nostre strutture, in particolare le nostre camere con le splendide viste sul mare e i nostri servizi di gastronomia nei diversi ristoranti dell'hotel.

Grazie mille per la tua raccomandazione, speriamo che tu scelga il Meliá Cohiba per il tuo prossimo soggiorno a L'Avana, saremo felici di farti vivere un'altra piacevole esperienza.

Fino ad allora ti mando un caloroso saluto dal nostro staff,

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non prenotate assolutamente le escursioni o transfer nell’agenzia sita sotto l’hotel. A noi hanno sbagliato la prenotazione e di fronte ad un errore conclamato invece di attivarsi e risolvere il problema non hanno fatto altro che giocare allo “scaricabarile”. Personale dell’agenzia incompetente e arrogante . Risultato ci hanno fatto perdere un giorno di vacanza a varadero

MeliaCohiba, Director General presso Melia Cohiba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Caro Mar-b74,

È un peccato sapere della tua esperienza con l'Ufficio Prenotazioni di Cubanacan dal profilo del nostro Hotel su Tripadvisor.

Siamo spiacenti di informarvi che l'Ufficio prenotazioni di Cubanacan che si trova nella hall del nostro Hotel è gestito dall'Agenzia di viaggi Cubanacan e non dal nostro Hotel. In ogni caso, ti informeremo in modo che possano prendere le misure necessarie.

Offriamo le nostre sincere scuse per l'inconveniente, anche se non sono stati causati dal nostro personale.

Speriamo che tu scelga la Melia Cohiba per il tuo prossimo soggiorno all'Avana, sarà un piacere farti trascorrere una bella vacanza.

Fino ad allora ti mando un cordiale saluto,

Oscar Frederik Andesen Stahl,

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un casermone in decadenza circondato da altri edifici deteriorati e con camere ampie ma datate. Anche a The Level dove abbiamo soggiornato gli standard non sono ottimali. Insomma una delusione ma comunque a Cuba non ci sono posti decisamente migliori.

Caro michelangelo s,

È un peccato sapere attraverso questo sito delle tue opinioni, sarebbe stato opportuno se ci avessi informati della tua delusione durante il tuo soggiorno, avremmo sicuramente avuto altre attenzioni per rendere piacevole il tuo soggiorno.

Speriamo che visiti la Melia Cohiba nel tuo prossimo soggiorno all'Avana, sarà un piacere rendere la tua visita un'esperienza piacevole.

Fino ad allora ti mando un cordiale saluto,

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon albergo ma molto lontano dagli standard di una simile catena.
Camere spaziosissime con arredi recenti.
Costi extra eccessivamente alti comparati a quello che potreste trovare fuori dall albergo.
Nota negativa alla piscina. Completamente esente da manutenzione. Un po’ di cosine da rifare. Ma siamo a Cuba e meglio è difficile trovare

Caro mickitaly65,

Grazie mille per aver scelto il nostro Hotel per il tuo soggiorno a L'Avana e per aver condiviso il tuo commento con gli utenti della community di Tripadvisor.

Siamo lieti di sapere che ci consideri un buon hotel e che durante il tuo soggiorno hai goduto del comfort delle nostre camere.
È bene che tu sappia che il nostro Hotel è in procinto di riformare le nostre strutture con l'obiettivo di migliorare la nostra immagine e continuare nella preferenza dei nostri clienti. Siate certi che terremo in considerazione i vostri commenti al fine di apportare miglioramenti.

Ci auguriamo che visiti la Melia Cohiba nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana, saremo felici di salutarti e rendere il tuo soggiorno un'esperienza piacevole.

Fino ad allora ti mando un cordiale saluto.

Direttore generale

Recensito il 2 maggio 2018

Prenotato questo hotel 5 stelle, uno dei top ad Avana.
Struttura esterna non proprio nuovissima ed elegante, edificio in cemento.
Bisogna però rapportare la qualità dei servizi agli standard di Cuba.
In questo senso la struttura è molto accogliente e il servizio clienti molto efficiente.
In particolare ho soggiornato in una jr. Suite the Level.
Non modernissima e recenti l'arredamento e le forniture della stanza, comunque accogliente e spaziosa. La vasca jacuzzi in camera non funzionante; camera completa di frigo bar ben assortito e cassaforte.
Carina la piscina e discreta la palestra. L'hotel ha 4 ristoranti, ho provato solo quello italiano la Piazza con una discreta pizza.
Wi-fi non modernissimo, richiede ogni volta l'accesso con codici forniti dall'hotel. Buona connessione ma scomoda la modalità di login.
In ogni caso grazie ala Sig.ra Mayelin e Andres, che hanno risolto e provveduto a qualche piccolo disservizio, devo dire che la qualità è da 5 stelle.

Data del soggiorno: aprile 2018
MeliaCohiba, Director General presso Melia Cohiba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Stimata Power,

La ringrazio molto per averci considerato uno dei migliori hotel a L'Avana e per condividere la tua opinione positiva sul nostro Hotel con gli utenti della community di Tripadvisor.

Siamo lieti di sapere che hai apprezzato le nostre strutture e i servizi che forniamo ai nostri clienti, soprattutto dal nostro ristorante italiano Piazza, della nostra piscina e palestra appena ristrutturate.

È bello sapere che ha goduto dell'attenzione personalizzata del nostro staff di The Level.

Espero que elija el Meliá Cohiba en su próximo viaje a La Habana, sarà un piacere rendere il tuo soggiorno un'altra piacevole esperienza.

Fino ad allora ti mando un caloroso saluto dal nostro staff.