Recensioni (4’112)
1’603
1’603
10 - 15 di 4’112 recensioni
Recensito 22 maggio 2018

Hotel d'epoca con posizione ottimale, camere molto spaziose e abbastanza curate, specialmente ai piani alti ( quelle d'angolo sono veramente belle e panoramiche).
Carino il patio con bella musica dal vivo per tutta la giornata. Gentilissimo ed efficiente il personale della reception, in particolare le signore Ivon e Odalys, che si sono prodigate con il nostro gruppetto di amiche per superare qualche problema avuto e cosi' subito dimenticato. Veramente brave.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sylvain C, Director General alle Hotel Mercure Sevilla Havane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile pbmarucco2,
La ringrazio di aver dedicato del tempo per esprimere la sua opinione e scrivere una recensione. Sono lieto che abbiate avuto un soggiorno piacevole e spero di riaverla presto come nosto ospite.
Vorrei invitare tutti i nostri futuri ospiti a contattarmi per email per qualsiasi richiesta e in particolare non esitate a chiedere di me una volta in albergo per qualsiasi informazione, suggerimento o dubbio – Gerardo Souto - dir.res@sevilla.gca.tur.cu

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 giorni in questo hotel formalmente 4 stelle, il palazzo è bello, la stanza bella e grande (ne ho intraviste alcune di minuscole), e la colazione all’ultimo piano permette di godere di una vista meravigliosa sulla città...
Peccato però che nel lavandino della camera il rubinetto dell’acqua fredda non funzionasse e che il vetro della doccia fosse talmente inclinato da far allagare il bagno ogni volta.
Poi mi è successo un episodio che non mi era mai capitato di vivere in nessun hotel, neanche un 2 stelle... Siamo arrivati in hotel alla fine del viaggio, colpiti dai problemi intestinali che, purtroppo, possono succedere durante un viaggio del genere. Non riuscendo a mangiare nulla siamo scesi al bar/snack della lobby “Patio Sevillano”, spiegando il problema e chiedendo se potessimo comperare un pezzo di semplice pane. Impossibile! O prendevamo un sandwich di qualunque tipo dal menu o niente, si sono categoricamente rifiutati di venderci un pezzo di pane!!!
Siamo allora andati alla reception chiedendo di parlare con il manager in servizio che, però, era fuori ufficio.
La signora alla reception ci ha assicurato che si sarebbe fatto vivo lui... Mai più sentito...
Quindi siamo dovuti uscire alla ricerca di un posto dove comperare del pane e camminare per quasi 2km sperando di riuscire a tornare in camera in tempo!
Ma che comportamento è questo da parte di una albergo a 4 stelle?!?
Nel nostro viaggio itinerante siamo stati in molte meravigliose case particular, scegliete una di quelle invece di questo carrozzone a gestione statale...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Sylvain C, Director General alle Hotel Mercure Sevilla Havane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Prima di tutto voglio scusarmi per il cattivo servizio che hai avuto.
Non posso spiegare il comportamento della persona che ti ha rifiutato il pane, non è accettabile. Proprio come non trovarmi. Se non ci sono, ci sarà sicuramente un altro pericolo che possa risolvere il tuo problema.

Ho usato il tuo commento stamattina durante l'incontro con i capi reparto in modo che non succeda più.

Mi dispiace di nuovo.

Cordiali saluti

Sylvain Chauvet
Direttore Generale
H1870-GM@accor.com

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel molto elegante ben curato sia negli spazi comuni che nel resto le camere sono rimaste un Po all' arredamento di 30y fa molto old ... credo sia voluto.. Non tutte le spine x le prese funzionano unica pecca...eh forse dovrebbero sistemare un Po in generale la stanze rimodernizzarle quantomeno un minimo...lo specchio tipo nel bagno era rovinato ..piccoli accorgimenti .. il personale è disponibile e sorridente sempre h24 è un ottimo hotel... colazione all'ultimo piano merita solo x la vista panoramica.. ben fornita e molto buona .. lo consiglio..

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sylvain C, Director General alle Hotel Mercure Sevilla Havane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

La ringrazio molto per il tuo commento e sono felice che ti sia divertito.

Speriamo di rivederti presto.

Recensito 22 febbraio 2018

L' albergo , per essere all'Avana , era molto bello ad ogni modo sarebbe stato valido in qualsiasi luogo . La camera che ci hanno dato , al settimo piano , era spaziosa e con una vista bella . Il ristorante , al nono piano , molto valido , con musica dal vivo e con una vista bellissima sul Capitolio .

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Sylvain C, Director General alle Hotel Mercure Sevilla Havane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile VAGARO,

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L Hotel Sevilla e' uno dei piu antichi e caratteristici di l Havana Vieja. Bello il patio con concerti dal vivo.
Piscina confortevole per chiudere la giornata. Bella struttura, camere molto grandi , con qualche imperfezione nei bagni.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile lucycana,