Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Unica nota positiva è la posizione e la caratteristica della costruzione.
Per il resto dai rubinetti che perdevano ai mobili rotti.
Il buffet della colazione desolatamente vuoto. Solo a richiesta un caffè o cappuccino, un succo e una sola mattina omelet.
Rientrando ore 23 tutto sbarrato bisognava bussare tipo castello e sperare di essere sentiti.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ci saremmo mai aspettati un servizio così, abbiamo chiesto i cuscini che mancavano e sono arrivati il giorno dopo, abbiamo chiesto un taxi per raggiungere un ristorante prenotato e si sono dimenticati di prenotarlo e ci hanno mandato a fermarne uno in una piazza distante 200 metri sotto la pioggia, le cose della colazione sembravano le stesse del giorno prima.
I letti non hanno la spalliera e le camere non sono quelle della foto. I prezzi altissimi
Unico pregio la terrazza

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivando a La Havana nel pieno della notte, la mia morosa ed io abbiamo preferito il soggiorno in albergo rispetto ad una casa. Abbiamo quindi prenotato una doppia per due notti, spendendo complessivamente circa €300 per alloggiamento e colazioni.
All'arrivo presso l'hotel (ore 2 AM), la receptionist ci informava di non avere la nostra prenotazione per la prima notte, offrendosi di dirottarci presso un'altra struttura. A fronte delle nostre prolungate insistenze e solo grazie alla prenotazione provvidenzialmente stampata in cartaceo, ci veniva finalmente assegnata una stanza con due letti singoli, con la promessa di essere spostati per la seconda notte: ovviamente, tale promessa non sarebbe stata rispettata.
La stanza era confortevole e il servizio di pulizia preciso. La colazione decisamente scadente e scarna. Anche nei giorni successivi, gli addetti al desk si confermavano mediamente scortesi e poco inclini all'assistenza.
Il portiere, invece, (non ricordo il nome - ma ogni viaggiatore lo riconoscerà facilmente per la sua costante presenza) si è dimostrato una delle persone più disponibili e competenti incontrate a Havana Vieja: ci ha spiegato il funzionamento di internet, aiutati nel raggiungimento della stazione Viazul, prenotato il taxi per Trinidad - il tutto sfoggiando un buonissimo inglese.
Visto il trattamento ben poco trasparente riservatoci all'arrivo, non consiglierei comunque il soggiorno presso questa struttura, limitandomi a una visita della sua splendida architettura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 21 maggio 2017

Situato in un ottimo punto dell'Avana vecchia ha una struttura molto caratteristica però la pulizia lascia a desiderare (è comunque accettabile). Abbiamo preso una tripla dove è stato aggiustato un 3° letto mettendo addirittura piccoli cuscini del divano in una federa per fare il,cuscino notte.

Consiglio sulle camere: Vedete prima la stanza, in alcune non funziona l'aria condizionata.
Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 25 marzo 2017

Sono i pregi di questo bell'hotel nel pieno centro, si arriva dovunque in pochissimo tempo a piedi; personale molto gentile, camere abbastanza spaziose; la colazione non è al livello dell'hotel, insufficiente, prodotti datati e personale a volte svogliato, soprattutto al banco omelette-crepes.

Data del soggiorno: febbraio 2017