Recensito il 30 aprile 2018

Con un amico abbiamo avuto il piacere di fare una sosta rinfrescante in questo incantevole palazzo storico. Nel cuore del quartiere più bello della città. Non fatevi ingannare dall'esterno austero di questo Hotel, al suo interno c'è un bar con aria condizionata che serve ottimi cocktail nel meraviglioso patio sempre poco frequentato che vi proietterà lontano anni luce dal caotico via vai di turisti.
Il costo di 1 mojito è di 4 CUC, ma contrattando non avranno difficolta a diventare 3.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che come già molti sapranno le strutture ricettive a cuba non hanno i ns stessi standard di qualità e servizi in rapporto alle stelle. Il mio voto (molto buono) é dato principalmente dal grande fascino che questo palazzo in stile coloniale emana e dalla posizione centralissima,nel cuore di Havana vecchia e,pertanto,comoda per visitare la città.
Il palazzo é davvero molto bello. Quando si entra si rimane subito colpiti da questo grande cortile interno e dalla grande scalinata che conduce alle camere.
Noi avevamo la camera 204 :emorme con un bagno grande tutto in marmo.
La colazione viene servita nel cortile interno : frutta fresca,pane e marmellata o toast ed omelette accompagnati da succhi di frutta fresca a base di papaya,anguria o ananas.
Il personale é cordiale e disponibile a darti una mano.
La pulizia nelle camere non è il massimo ma nulla di trascendentale,per lo meno nella ns camera.
Io consiglio questo albergo proprio per la bellezza del palazzo in cui si trova e per la posizione.
P.s. proprio sul lato opposto rispetto all ingresso dell hotel consiglio un ristorantino. Si chiama" estapamihabana". Pulitissimo prezzi super onesti e cucina buona.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti...la posizione è ottima per visitare l'Avana vecchia (a 350 mt. da La Bodeguita del Medio)! L'hotel è in vecchio stile ma carino, camere con soffitti altissimi. Colazione ok e personale ok. La pecca è la pulizia delle camere e dei lenzuoli...ma niente di tragico!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 22 gennaio 2018

hotel nel centro storico dell'havana, tutto in stile coloniale, soffitti e porte altissime, spazi enormi e comfort che a cuba non sono proprio comuni.
un ambiente esclusivo che ti reimmerge in un'epoca ormai dimenticata, tutto davvero da scoprire e vivere.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il palazzo sembra uscito da un film americano di quando cuba era il mare d'America.

Anche molto vicino al centro.

Però poi pulizia, personale e costi proprio non vanno.

Peccato lasciare andare le cose così.

Data del soggiorno: aprile 2017