Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’228)
Filtra recensioni
2’228 risultati
Valutazione
835
982
311
61
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
835
982
311
61
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 2’228 recensioni
Recensito il 12 marzo 2018

Questo hotel di buona qualità è situato vicino al malecon. di fronte al famoso hotel Nacional. uesto implica che per raggiungere l'Avana vecchia dovete prendere un taxi oppure camminare per una mezzora. Se questo non è influente la scelta è condivisibele, il servizio è buono sia alla reception che per quanto riguarda le camere, piuttosto standard ed impersonale il ristorante. Se ne avete la necessità con un modesto sovrapprezzo il giorno del check out potete tenere la camera fino alle 18. Il cambio valuta è onesto e sono disponibili le schede per la navigazione internet.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, PuccioME
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfredo V, Director General alle NH Capri La Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018
Google Traduttore

Dear guest,

It is very pleasant to receive opinions like yours. It motivates us to continue working to provide excellent service and quality in our Hotel. Your detailed feedback is very helpful for any Havana traveler.

We also appreciate you mention the good service at the Recption and the good quality of the internet service. Thank you very much for your time, and dedication when commenting on your experience with us.

Together with all the collaborators, we hope to have you back as our guest soon.


Best Regards,

Avianna Armas
Public Relations


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 marzo 2018

Ho soggiornato a l'Havana presso il victoria voi hotel ma ho potuto fare il massaggio presso questo hotel bellissimo.
Il servizio è stato impeccabile e perfetto, il massaggio professionale e completo, Julio è stato bravissimo lo consiglierei a chiunque.
Eccellente!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Marina Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfredo V, Director General alle NH Capri La Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018
Google Traduttore

Dear guest,


Thank you very much for sharing your experience in our hotel, specially in our spa. We are very pleased to receive your comments also because it shows the adventages that our complex offers by allowing our guests to use any of the services and facilities both hotels provide

Besides, we appreciate you mentioned the professional service given by Julio. He will be congratulated for his good work...

We would like to thank you for recommending us. We certainly look forward to your next visit either to NH Collection Victoria or NH Capri Hotel.

Cordially,

Avianna Armas
Public Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo finiti lì per caso, prezzi alti ma conformi al resto della città , camera bella, pulita, bel bagno con ottimi prodotti omaggio. Ottima prima colazione a buffet. Piscina disponibile per gli ospiti all’ultimo piano. Wi-Fi a pagamento ma in stanza , cosa rara per Cuba.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 169fraf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfredo V, Director General alle NH Capri La Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018
Google Traduttore

Dear guest,

We would like to thank you very much for sharing such a special review and also for letting us be your home at La Habana. We are glad to know that you found the rooms very comfortable and that you could take advantages of the facilities of our hotel.
Moreover, we are a very lucky hotel since, besides the excellent location, we count on a very professional staff that works day by day as a team to offer our guests a friendly and personal service.
We are very happy you enjoyed your stay at NH Capri! It will be a pleasure having you back as our guest.
Please, recommend us with your family and friends.

Best Regards,


Avianna Armas
Public Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel in zona Vedado per tre giorni durante una visita all'havana.
L'hotel è stato rinnovato di recente, la nostra camera era molto bella, pulita e ampia con bagno e doccia grandi.
Il ristorante per la colazione era ben organizzato con una ampia scelta di pietanze bevande calde e succhidi frutta.
Servizio molto cordiale ed efficiente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, baccaro75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfredo V, Director General alle NH Capri La Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear guest,


Your comment is well appreciated because the feedback of our guests ir really valuable for us. We like to hear that you enjoyed our comfortable rooms and our breakfast since we offer a variety of high quality and healthy products and delicious options to meet our guests' expectations...

It also pleases us to know that the service you received was nice and efficient. We are a very lucky hotel that counts on a very professional staff which is proud of what they do.

We sincerely hope to be your home again if you returned to La Habana. Please, recommend us with your family and friends!

Best regards,


Avianna Armas
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Considerato lo standard cubano quest’albergo non è male. Personale molto gentile e disponibile e a 10 minuti di taxi dal centro. Nella media e per quello che è risulta costoso .... pulizia nella media e camere un po’ datate..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, GeraePeppe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfredo V, Director General alle NH Capri La Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear guest,

We are very thankful for your review. It is pleasant to see that you liked our kind and helpful staff. I would also like to comment that our hotel is from 1957, and we wanted to mantain the 50's style mixed together with airs of modernity, in a way that you can feel the place and its history.

On the other hand, we will go through all your points to find a way to excellence.

Thank you again for your feedback, and we hope we can be given another opportunity to show you our improvements.

Cordially,


Avianna Armas
Public Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni