Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (143)
Filtra recensioni
143 risultati
Valutazione
30
50
32
17
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
30
50
32
17
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 143 recensioni
Recensito il 15 maggio 2016

sono stato all'anchorage per un mese circa, per un viaggio vi lavoro.
L'hotel ha un potenziale immenso: vista sull'oceano bellissima che regala tramonti unici, zona colazione/pranzo davvero piacevole.
Ci sono però tanti difetti che lo fanno risultare davvero sotto la media.
La camera è troppo fredda, pavimento poco pulito, impianti elettrici e rubinetterie da rivedere completamente.
La colazione totalmente insufficiente; alcuni giorni addirittura non c'era nulla a buffet in quanto non c'erano ospiti. Ti obbligavano cosi a acquistare i piatti cucinati, che ovviamente avevano un costo aggiuntivo.
Da migliorare anche il servizio reception. Tutto è davvero freddo e nulla e nessuno ti invoglia a visitare i tanti luoghi meravigliosi che questa isola offre.
Ultimo ma , forse il più importante: ristorante serale pessimo (offrono solo snack e hamburger); tutti i clienti , me compreso, andavano a mangiare al ristorante dell'hotel di fianco. Idem vale anche per il wifi: prendeva poco o era spesso inutilizzabile.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rvimatteo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 17 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AnchorageHotelDM, Manager alle Anchorage Hotel & Dive Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni