Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (926)
Filtra recensioni
926 risultati
Valutazione
363
389
120
38
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
363
389
120
38
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 926 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 26 maggio 2015

Buona posizione nella città capitale di Roseau proprio sul lungomare, a pochi passi dal centro della città.
Bella posizione, in un antico forte ben ristrutturato e curato.
La colazione ha una buona varietà di cibi era abbastanza buona, anche se molto costosa!
Molto buono il bar interno e il ristorante con bellissima vista sul mare anche se il servizio era un po' lento (come ovunque nei Caraibi)
la pulizia della camera all'arrivo avrebbe potuto essere migliore (un po' di polvere sugli scaffali e cassetti), ma non era male.
Le persone che lavorano in settori diversi, è stato sempre molto disponibile e gentile.
Le strutture per le riunioni sono buone. La connessione Wifi è davvero fantastica ovunque.
La piscina è bella (a sfioro) ma piccola e non calda come ci si aspetterebbe.
Non c'è un accesso alla riva, anche se è proprio lì! La creazione di un accesso diretto potrebbe veramente migliorare il valore dell'hotel.
I prezzi sono molto costosi, soprattutto considerando le "camere fort", alcune delle quali sono situati appena oltre la strada e sono molto rumorose.
Le camere fronte Oceano sono migliori, ma anche più costoso.

Grazie, stixc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
FortYoungHotel, General Manager alle Fort Young Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2015
Google Traduttore

Hi

We thank you for choosing the Fort Young Hotel as your choice of accommodation during your stay on our beautiful island. We are pleased that we were able to meet and exceed your expectations.

We thank you for your valuable feedback as this allows us to improve on our service and facilities. We look forward to welcoming you again in the near future.

Marvlyn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2012

Con 200 dollari us non ti danno nemmeno la colazione e le camere superior affacciano sui motori dell'aria condizionata quindi molto rumore trema pure il pavimento, molto antipatici. Molto vicino alla strada quindi rumore e traffico sempre presenti. Le finestre e la porta non isolanti per niente e rumori dalle camere accanto e sopra

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Ugolon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FortYoungHotel, General Manager alle Fort Young Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni