“Tipico x turisti.. ”

Jimmy Buffett's Margaritaville
Al n.21 in classifica su 138 Ristoranti a Montego Bay
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto turistico e se ćè troppa gente diventa caotico.. Negozio x souvenir all'interno dove i prezzi decollano.. una birra locale senza bicchiere 6$ .. salute ragazzi!!.. vale per la vista sul mare..

Scrivi una recensioneRecensioni (3’230)

4 - 8 di 3’230 recensioni

Recensito 27 marzo 2017

Abbiamo visto tre Margaritaville durante il nostro tour giamaicano: uno a Montego bay, uno a Negril ed uno in areoporto. Sono bar/ristoranti turistici ma vivaci e pieni di musica. Abbiamo preso un aperitivo e mangiato gamberetti pastellati. Ci siamo andati la prima sera in Montego bay , dopo 11 ore di volo e non mi è sembrato poi cosi' male...una bella vista sul mare, personale gentile, cocktail colorati ..forse anche pieni di coloranti! Detto cio', senza pretese, per una serata puo' starci! Vendono anche magliette e altro: cose carine ma care.

Recensito 13 settembre 2016

Un postaccio, sporco, fatiscente e con il coraggio di chiedere 70 dollari per una T-Shirt!!!!! La classica trappola per turisti. Alla larga!!!!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio a Montego bay durante una crociera, ci siamo fermati per caso in questo locale sulla spiaggia, sicurezza ALL ingresso e clientela prettamente turistica, abbiamo pranzato con un insalata, mediocre e due Coca-Cola, senza infamia e senza lode, carina l atmosfera, ma conto salto per il luogo.

Recensito 13 maggio 2016

Locale famoso, lo vado a provare tanto per ... e me ne innamoro.
La location è bella e curata. All'ingresso ci sono i controlli con perquisizione per cui si sta tranquilli.
Il locale è strutturato su due piani. Da quello inferiore partono anche alcuni catamarani per tour turistici, da quello superiore si gode di una vista eccezionale, sopratutto ai tramonti, e c'è uno scivolo che finisce dritto in mare.
Il tutto arroccato sugli scogli.
Gentilissimo il personale, sopratutto quello del gift shop interno.
Unico neo, il costo lievemente sopra la media del cibo e degli alcolici.
9 USD per un margarita è tanto, anche se va detto, era il miglior margarita della mia vita....idem la pina colada.
Ci tornerei sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Jimmy Buffett's Margaritaville hanno visto anche

Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Jimmy Buffett's Margaritaville? Condividi la tua esperienza!