“Bella vista👍”

Jimmy Buffett's Margaritaville
Al n.21 in classifica su 140 Ristoranti a Montego Bay
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale è strutturato su due piani, nella parte inferiore partono i catamarani per tour turistici, da quella superiore si gode di una vista eccezionale e comprende uno scivolo che finisce direttamente in mare. Il tutto arroccato sugli scogli. Da visitare.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3’321)

1 - 5 di 3’322 recensioni

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico bar con una vista spettacolare!!
Ci siamo andati sia una sera per un aperitivo che nei giorni successivi per una sosta con il catamarano!
Ottimi cocktails

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vada per la location che è regalata da madre natura, ma il locale è "tipicamente" turistico con servizio svogliato e birra del posto servita senza bicchiete a 6 dollari! Una vera truffa

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto turistico e se ćè troppa gente diventa caotico.. Negozio x souvenir all'interno dove i prezzi decollano.. una birra locale senza bicchiere 6$ .. salute ragazzi!!.. vale per la vista sul mare..

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 marzo 2017

Abbiamo visto tre Margaritaville durante il nostro tour giamaicano: uno a Montego bay, uno a Negril ed uno in areoporto. Sono bar/ristoranti turistici ma vivaci e pieni di musica. Abbiamo preso un aperitivo e mangiato gamberetti pastellati. Ci siamo andati la prima sera in Montego bay , dopo 11 ore di volo e non mi è sembrato poi cosi' male...una bella vista sul mare, personale gentile, cocktail colorati ..forse anche pieni di coloranti! Detto cio', senza pretese, per una serata puo' starci! Vendono anche magliette e altro: cose carine ma care.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Jimmy Buffett's Margaritaville hanno visto anche

Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Jimmy Buffett's Margaritaville? Condividi la tua esperienza!