“Maiale eccezionale”

Al n.7 in classifica su 138 Ristoranti a Montego Bay
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Da asporto
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il migliore maiale alla brace che io abbia mai mangiato, tenero e gustoso. Il luogo è un po spartano come tutta la jamaica, ma è ok!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’079)

2 - 6 di 1’079 recensioni

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una sosta lungo il tragitto tra ocho rios e negril e fu una scelta azzeccata. Il posto è spartano ma il jerk di pollo e I gamberi erano il top. Il maiale era buono ma consiglio di prendere quello grasso... molto piu saporito.

Recensito 13 maggio 2016

A due passi dal mio hotel, me lo consigliano altri turisti e le recensioni di tripadvisor.
Una sorpresa.
Si serve il classico jerk pork, jerk chicken, jerk sausage (non tutti ce l'hanno), accompagnabili con pane e decine di contorni, tipici (come il mix di frutta) o no (come le patatine fritte).
Lo chef cuoce la carne su enormi bracieri, il servizio è rapido ma un pò lenta la parte delle ordinazioni.
Ottima la salsa dolce.
Rapporto qualità prezzo eccellente: con 20 US dollars si mangia fino a scoppiare.

Ci sono tornato tre volte.
Non ho trovato di meglio in tutta l'isola.

Recensito 11 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia in questo "ristorantino" stile fast food. Pollo e porco fatti alla brace veramente molto buoni a un prezzo veramente basso. Abbiamo preso 2 mezzi polli 1/4 di pollo e mezzo porco più due paratine fritte 2 birre e due acque a solo 41 $americani. Se ci risarà occasione tornerò sicuramente

Recensito 22 febbraio 2013

classico locale a base di Jerk, il maiale cotto nel mezzo barile di metallo, con la stranissima salsa a base di aglio. soia, olio,.....gradevole le prime volte, poi ....

Gli utenti che hanno visto Pork Pit hanno visto anche

Montego Bay, Saint James Parish

Conosci Pork Pit? Condividi la tua esperienza!