Recensioni (7’356)
2’713
1’206
1 - 6 di 7’356 recensioni
Recensito il 1 settembre 2014

sono stata in questa struttura dal 20 al 28 agosto eravamo 2 famiglie complessivamente in 8 il villaggio è grande ma non dispersivo le camere abbastanza confortevoli mancava il frigo bar il personale molto gentile cercava di accontentare sempre ovviamente la nota dolente è per il cibo essendo una struttura internazionale va bene per gli altri turisti non per gli italiani con le loro abitudini alimentari ma noi ci adattiamo quindi è potuto passare la spiaggia non è molto larga ma si trova sempre posto nel mio caso avendo ragazzi adolescenti non avevano un granche da fare perche eravamo gli unici ripeto UNICI italiani nella struttura.va bene per famiglie con bambini piccoli per il waterpark ma non va bene per ragazzi che vogliono la compagnia di coetanei tutto sommato è andata abbastanza bene ma è molto soggettivo in base alle proprie esigenze PS. non per colpa della struttura ma nella zona le escursioni sono molto care

Consiglio sulle camere: Preferire stanze ai piani alti perche piu areggiate
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2013

Siamo stati io e il mio compagno al Sunset beach resort a montego bay dal 16/11/2013 al 30/11/2013. La struttura era molto graziosa dotata di molte piscine e bar, ben collocata : sul mare e a 10 minuti dall'aeroporto. Ma c'era il problema della lingua nessuno parlava italiano, noi cercavamo di comunicare in inglese nelle nostre possibilità ma in pochi si sforzavano per aiutarci. Avevamo la stanza piena di formiche e una notte non abbiamo dormito per i forti rumori che provenivano da un motore di un condizionatore rotto. Quest'ultimo è stato risolto, il problema delle formiche è persistito per tutta la vacanza. La cosa antipatica era che ti dicevano sempre si, no problem ecc e non facevano nulla. Poi abbiamo pagato internet per 1 settimana al costo di 30$ e il servizio wi-fi funzionava solo nella hall e per comunicare con le nostre famiglie dovevamo perdere ore in una hall anche perchè la linea non era delle migliori. RACCOMANDAZIONI!!cambiate i soldi in dollari americani in aeroporto in italia o a miami se fate lo scalo perche' in jamaica. Cambiano la moneta in dollari jamaicani e vi fanno pagare in dollari. Morale della favola abbiamo pagato il dollaro come fosse euro. Per non finire se andate a giocare nelle slot machine dell'hotel i dollari jamaicani ve li cambiano ancora a meno. Poi la spa aveva dei prezzi esagerati, volevo farmi uno shampoo ho chiesto il prezzo e inizialmente mi hanno risposto 20$, quando poi ho prenotato mi hanno detto 60$, dopo una piccola discussione mi hanno spiegato che 20 erano solo x lo shampoo ma se li volevo asciugare avrei dovuto pagare 60$. In vita mia non ho mai visto che vai da un parrucchiere ed esci con i capelli bagnati e te li asciughi a casa. Delle volte penso che ci prendono per stupidi. Se andate a Negril c'è un ragazzo jamaicano di nome Greg che ha vissuto in Italia e parla benissimo la ns ingua, lavora prettamente con noi italiani e potete trovare un suo contatto su tripadvisor
. noi purtroppo lo abbiamo conosciuto troppo tardi ed era a 2 ore dal ns hotel.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2011

in Jamaica è veramente tutto no problem.
Tutti sono stati sempre molto gentili e disponibili, partendo da Luca che ci ha recuperato all'arrivo(thanks Luca). servizio in camera ottimo, easy ma pulitissime,aria condizionata e spaziose,a un solo minuto dalla spiaggia dove si mangia veramente bene x colazione e discretamente gli altri pasti(se ami il pollo è il tuo regno).
in spiaggia puoi decidere se prendere il sole nei lettini,bagnetto in acque cristalline o giro in acquascooter(fatevi guidare da J. un ragazzo molto simpatico con i capelli colorati di giallo,oltre a farvi da guida sarà x30minuti il vostro fotografo personale).
la notte NO PROBLEM, chiedete di Marlon, servizio taxi dell hotel,ogni sera vi organizzerà un tour per i locali(e qualsiasi problema lui è li x risolverlo).
tornerei domani stesso

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 marzo 2010

Bellissimo villaggio con cucina internazionale e tre spiaggie private per gli ospiti .
Turisti esclusivamente Canadesi e Americani che per noi è sicuramente un pregio .
Da migliorare i lettini sulla spiaggia .
Favolose le 4 piscine con idromassaggio .
Taxi improponibili in tutta la Jamaica ( 50 $ ) per pochi chilometri . Optate per la macchina a noleggio ( 70 Dollari al giorno ) .

Data del soggiorno: febbraio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2010

Salve a tutti, ho trascorso una settimana in Jamaica...precisamente in Montego bay...un paese non molto grande...ma decisamente mare e spiaggia fantastici...io e il mio compagno abbiamo alloggiato al sunset beach...un resort davvero molto carino, direttamente sul mare, con una spiaggia grande dalla sabbia fine e bianca, ci siamo trovati molto bene, il posto era molto accogliente, con piscine, centro benessere e tante attività da svolgere...(cibo in abbondanza)...c'era l'imbarazzo della scelta proprio per tutto; la nostra camera era spaziosa e all'interno c'erano tutte le comodità di cui una persona ha bisogno, soprattutto in vacanza, la camera non affacciava sul mare ma c'era comunque un bellissimo paesaggio. Tutto il personale molto gentile e sempre disponibile... Consiglio a tutti di andare in questo magnifico posto...la jamaica è un posto in cui ci si può divertire e rilassare...è davvero un paradiso.

Data del soggiorno: gennaio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia