Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (556)
Filtra recensioni
556 risultati
Valutazione
98
220
143
58
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
98
220
143
58
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 556 recensioni
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte soltanto fortunatamente, l arrivo non è stato dei migliori dato che appena giunti in reception hanno voluto trattenere 100 dollari dalla carta come cauzione (anche se saremmo rimasti per poche ore). Il ristorante chiudeva alle 22, erano le 21:25 appena siamo arrivati al tavolo, ci sediamo e ordiniamo e veniamo sollecitati dal cameriere a scegliere in fretta. Scegliamo cosa mangiare e vengo sollecitato a pagare il conto (ancor prima di mangiare, caspita una novità jamaicana!) Al solito appena provo a pagare con la carta si presentano 1000 problemi ( ci provano in tutti i modi a scoraggiarti) ma non mi sono arreso e ci sono riuscito. Dopo pochi minuti si presenta il cameriere con una busta nera in mano ( erano le 21:50 dunque il ristorante non era ufficialmente chiuso) dicendoci che dobbiamo andare via a mangiare da un altra parte. Mi guardo attorno e un signore di colore aveva ricevuto da poco la sua cena a tavola servito e riverito; prendo la busta in silenzio e vado in camera sconvolto. Ho pagato il prezzo di una cena normale ma take away dato che ho pagato 35 dollari!. L indomani mattina come se non bastasse l accaduto la situazione peggiora appena scopro che per andare nella spiaggia dell albergo devo pagare 12 dollari in due, chiedo di rimanere un ora in piu rispetto al check out e prima mi viene detto di si, poi mi viene detto di no e vengo chiamato improvvisamente in stanza e vengo informato che avrei dovuto pagare 15 dollari in più. A quel punto ho chiuso le valigie e sono scappato in aeroporto! Stanza vecchia sporca e piena di ruggine, struttura claustrofobica, condizionatore del 1800 e rumori delle auto durante la notte in camera da letto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marco L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

La
Mia recensione è influenzata dal fatto che ci siamo fermati solo per una notte, in attesa di prendere il volo da Montego per l'Italia.
Hotel
Semplice. Camere appena sufficienti.
Molto comodo l'ascensore che dalle camere
Ti porta direttamente in spiaggia.
Non abbiamo usufruito della cucina.
In definitiva lo ritengo sufficiente per brevi soste.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Luke_bari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sporco e puzzolente...unica nota positiva... con ascensore si arriva in spiaggia...i teli forniti dal hotel sono vecchi e consunti...ma puliti. Ingresso doctor cave beach incluso ( ogni cosa all'intero costa minimo 6$ ) per il resto piscina piccola e trascurata. ..le camere vecchie logore e sporche....poi un genio ha piazzato i letti con.la testata sotto un faretto esterno sempre acceso...oltre che le camere che danno sulla strada sono rumorose come i giamaicani quando guidano...tutta la notte clacson ! In giamaica si risparmia andando negli all inclusive! Il ristorante meglio evitarlo del tutto....inmangiabile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mario M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Si trova in alto sulla Queens drive, ma è collegato con la spiaggia con un ascensore.
Nel costo dell'hotel è compreso anche l'ingresso a Doctor's cove che costa 6 USD a persona.
L'hotel doveva essere bello, ma è un po' lasciato andare.
Le camere sono suite con camera da letto e soggiorno con balconcino.
Letto comodissimo, a/c e frigorifero rumorosissimi, ma almeno coprivano il rumore della strada (la nostra camera dava sulla strada).
Colazione ok, anche se un po' lenta.
WiFi in tutta la struttura.
Ti chiedono al momenti del check in un deposito sulla carta di 100 USD, che dovrebbero rilasciare al momento del check out: io, al momento, dopo un giorno non lo ho ancira avuto rilasciato.
La cassetta di sicurezza in camerca costa 3 USD al giorno.
Comunque se dovessi tornare a Montego Bay (di passaggio e non oer un lungo periodo) lo prenderei nuovamente in considerazione.
Personale gentile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, alfalove
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2015

Siamo stati li solo una notte (per fortuna); la stanza assegnata era in cattive condizioni ma penso che questo sia dovuto al fatto che facevamo parte di un gruppo per un giro dell'isola di una settimana. E si sa, ai gruppi spettano sempre le stanze "più accomodanti". Per una notte comunque è andata bene. La cena è stata un po' un disastro, a causa della lentezza dei camerieri e l'incomprensione della lingua (quello li non è inglese! ;) Ma la mattina abbiamo avuto un'ottima colazione tipica giamaicana.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Marianna T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni