Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’853)
Filtra recensioni
2’853 risultati
Valutazione
1’012
1’056
510
156
119
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’012
1’056
510
156
119
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’853 recensioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da montego bay dove ho alloggiato per 4 notti( per fortuna) all'holiday inn. Il resort è decadente, le camere sono vecchie, sporche e con un umidità impressionante, a terra era sempre bagnato.
Cibo: voto 3 poca varietà e comunque tutto cucinato in maniera grossolana. L'unica nota positiva sono gli spazi comuni, ben curati e gradevoli. Non ci tornerei nemmeno gratis e credo che non sia resort per gli italiani. E un hotel all inclusive adatto alle famiglie americane numerose che mangiano qualsiasi cosa e non guardano all igiene. Vedere come lavano i bicchieri al bar ti fa passare la voglia anche di avvicinarti . Non aggiungo altro ... ma credetemi non vedevo l'ora di scappare via, avevo provato a chiedere la disponibilità in altri hotel di categoria superiore ma era tutto pieno. Pessimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, mariagrazia c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IHGService, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Montego Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni