Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Classico resort senza tanti pregi. Siamo stati per una notte in questo resort a Montego bay. Alla reception sono stati lentissimi a darci le chiavi. Tutto un Po caro, dalle birre al ristorante. Un pomeriggio e una notte può passare, ma niente di più

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Check in con personale arrabbiato e scorbutico. Ti sopportano a malapena... Forse perché bianchi? Camere vecchie e sporche. Letto Buono. Colazione al limite del Decente. L'acqua della piscina è torbida. Il condizionatore va ripulito!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2017

Notte di appoggio al Toby, per proseguire il giorno dopo verso Ocho Rios.
Siamo in Giamaica e se si val al di fuori dei villaggi extra lusso, lo standard è questo.
Struttura decisamente datata che necessità di una rinfrescata, così come le camere che lasciano veramente a desiderare ,ma che sono comunque pulite. Esterno molto carino con giardino e piscina.
Colazione decisamente ottima. Personale abbastanza cortese.
Wi-fi gratis ma prende solo in zono reception-giardino.
Dipende da quello che si cerca, se si tratta solo di un appoggio per dormire oppure per fare tappa al massimo un paio di giorni va bene.
Per una vacanza, consiglierei altro.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 febbraio 2017

Siamo stati solo 1 notte al Toby's ma io avrei prolungato volentieri , personale simpatico e disponibilissimo.
Cena veramente ottima e struttura bella.
Ci sono 2 piscine a disposizione, il wifi in camera non va ma nelle sale comuni si, le camere sono spaziose, unico neo il bagno un po' datato, ma piu' che decoroso.
Molto carino anche il cortiletto esterno alla sala ristorante.

Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

Siamo stati una notte al Toby's Resort e aggiungerei per fortuna.
E' tutto molto datato, così tanto da darti un forte senso di sporco... il personale sembra quasi scocciato quando deve servirti e nel complesso devo dire che non mi è piaciuto.
Il ristorante è molto carino e anche il giardinetto esterno, ma per il resto non tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia