Recensioni (3’083)
2’233
Filtri selezionati
1 - 6 di 3’083 recensioni
Recensito il 6 maggio 2018

Durante la visita della città di San Juan, ci siamo fermati presso questa struttura per consumare qualcosa di fresco. Ci ha colpito l'imponenza dell'edificio, e il suo colore. L'edificio era un antico monastero, trasformato poi in hotel. E' stato molto piacevole consumare il nostro aperitivo in un cortile all'interno, con molte piante. Un pò caro, ma stiamo parlando di una struttura di lusso. Wi fi gratuito. Per l'hotel non posso recensire nulla.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono andato al ristorante dell'hotel per pranzare. Non ho soggiornato in Albergo per cui questa recensione è valida solo per il ristorante all'aperto. Il posto è molto bello in quanto è' in una corte interna dell' albergo però all aperto. È' all'ombra ed è ventilato. Il menù non è ricchissimo, ma presenta differenti piatti di cui anche qualcuno locale come il mofongo. Cibo saporito e ben preparato. Servizio piuttosto basico da osteria . Quando ci siamo seduti ci siamo accorti che i tovaglioli erano sporchi ovvero usati e probabilmente reciclati per errore (almeno così voglio sperare). Tovaglioli subito cambiati con nuovi non stirati senza scusarsi.
In complesso per un pranzo veloce senza pretese in posto tutto sommato molto caratteristico ci ritornerei.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

E' un bell'hotel, ma ci sono alcune pecche gravi: un tocco di classe il vino e formaggio ogni pomeriggio peccato che i crackers siano generalmente vecchi, di quelli lasciati nella busta aperta per 1 settimana, immangiabili; hanno una convenzione con 2 hotel sul mare per usufruire della piscina gratuitamente, ma nessuno alla reception ce l'ha detto, nè era menzionato nelle note informative in camera, l'abbiamo saputo da un cameriere per puro caso; nel ristorante al piano terra il cibo è caro ma buono, il personale gentilissimo è la nota migliore dell'hotel, ma 30 minuti d'attesa per un paio di paste o per i french toast sono decisamente troppi; i cocktail sono veramente buonissimi, ma terminare la menta o il cocco in un posto così non dovrebbe essere possibile; al ristorante al primo piano pensando non capissimo lo spagnolo il responsabile si è messo a discutere con il cameriere perchè ci aveva dato il tavolo all'esterno dove c'è la strada e poi magari saremmo scappati senza pagare, un'altra sera siamo andati a prendere la pizza, definita come piccola e in stile spagnolo alla modica cifra di 16 dollari, non sono ammesse variazioni o aggiunta di ingredienti, piccola ? era minuscola, e in stile spagnolo non credo voglia dire con la pasta cruda e senza sale; nota positiva il servizio pulizia anche serale, in generale i camerieri e il personale di pulizia e manutenzione è veramente gentile e disponibile, ma il prezzo per il servizio è veramente troppo alto, dovrebbe costare la metà oppure dovrebbero sistemare tutte queste mancanze, importanti per un hotel della catena small luxury hotel

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2016

E differente di altri alberghi a San Juan. Le camere sono molto confortevoli e si dorme molto bene. Servizio e impeccabile e collazione in cortile" is fantastica.
Costa un botto paragonando con i prezzi europei ma e meglio che si può trovare a San Juan. Peccato che alle vicinanze arrivando a piedi non e che ci sono dei gran ristoranti.
Noi siamo arrivati tardi e ci siamo accontentati della pizza accanto e della buona birra Belga.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2015

Hotel molto caratteristico in Old San Juan, antico e ben tenuto, gentilissimi alla reception, gradevole l'aperitivo offerto la sera con vini e formaggi e acqua in bottiglia a disposizione degli ospiti. Disponibile Wi-fi, computer, comoda terrazza con idromassaggio e piscina e teli per i lettini. La camera invece, in contrasto con il resto, al di sotto delle aspettative: molto buia, piccola, a livello strada (ci è forse capitata la camera sbagliata ???).

Data del soggiorno: agosto 2015
Alfredo A, General Manager presso Hotel El Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2015

Gentile Laura D -

E bene sapere che la tua esperienza è stata così positiva, anche se le dimensioni della vostra stanza particolare non era come previsto. Attraverso la proprietà abbiamo diverse categorie che possono differire in posizione, opinioni e dimensioni. Mi prega di consentire la possibilità di gestire personalmente il vostro alloggio durante la vostra prossima visita e farò in modo la vostra completa soddisfazione.

Molto grato,

Alfredo Arroyo
aarroyo@elconvento.com
Tariffe a partire garantito a elconvento.com
o telefonare al 787-723-9020