Recensioni (4’446)
2’250
1’404
10 - 15 di 4’446 recensioni
Recensito 6 maggio 2018

Il villaggio e' bellissimo e la possibilità' di fare kitesurf surf e facile e comodissima a pochi metri dalla vostra stanza.
La scuola di kitesurf interna e' gestita da Paul che bravissimo e disponibile.La scuola ha a disposizione una buona attrezzatura che a seconda delle condizioni meteo viene utilizzata.
Paul ha una barca con cui e' in grado di spostarsi nei posto migliore con acqua di 40/70cm di profondità e seguirti via radio oppure direttamente con la barca.
Per chi come me non e' molto esperto e non ha grandi possibilità' di praticare e veramente un buon posto, il kite e' insegnata molto bene. Grazie!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Il club è situato in un posto formidabile.. Le tonalità di blu dell'acqua e la spiaggia sono quello che ti aspetti quando immagini una vacanza ai Caraibi.
La struttura e le camere hanno bisogno di essere rinnovate, un po' di fila al bar ma tutto sommato il personale è gentile e sorridente.

Il capo Villaggio Axel parla italiano ed è dappertutto,!! È sempre attento e premuroso, una persona dinamica che è rimasto nel cuore nostro e delle mie figlie ( speriamo di incontrarlo in un altro club).

Se avete bisogno di una traduzione, di consigli o avete dei problemi Martina è disponibilissima, molto professionale e sorridente, anche lei dappertutto!

Lo sci nautico e la vela sono le attività principali di questo villaggio, i go non parlano italiano ma fanno di tutto per farsi capire.

L'animazione è raffinata e non invadente, perfetta per noi.

La cucina è da migliorare e se posso dare un consiglio ELIMINATE LA CARBONARA O PRENDETE UN CUOCO ITALIANO ALLA PASTA!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Club Med Ψ, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Med Buccaneer's Creek, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Nicolevio,

sito, capo villaggio, la nostra PR italiana, gli sport, l' animazione... che piacere leggere di questo paradiso terrestre che riflette il sogno dei Caraibi.
Per la carbonara... pare dobbiamo correre ai ripari...! speriamo pero' che le ricette caraibiche abbiano appagato le vostre curiosita' culinarie...

A presto e grazie,
Club Med Team

Recensito 1 maggio 2018

Struttura di ottimo livello, nel sud ovest della Martnica, lato caraibico. Spiaggia lunga, orlata di palme, mare da sogno, giardini molto curati. A circa un km dal paese di Sant’Anne, con locale mercatino delle spezie,raggiungibile con bella passeggiata lungo la spiaggia. Le camere dell’hotel sono spaziose, confortevoli, molto pulite. Consigliate quelle vicino al mare, da cui si puo’ accedere direttamente in soiaggia. Cucina internazione varia e di buon livello. Bellissimo il ristorante con terrazza, proteso direttamente sul mare. Animazione presente , ma non invadente. Puoi partecipare ai numerosi eventi o startene tranquillamente in relax sulla spiaggia. Show serali molto carini, bravissimi tutti i ragazzi dell’animazione, in particolare un ringraziamento alle animatrici italiane Martina e Allegra,che ci hanno accolto e offerto disponibilita’ ed assistenza. Clientela prevalentemente francese, ambiente molto cordiale ed educato. Escursioni belle, ma un po’ care, organizzate in lingua francese o inglese.
Se si prende volo con cambio a Parigi, tenere conto di oltre 4 ore di margine perche’ si deve cambiare aeroporto con ritiro e reimbarco del bagaglio.

Consiglio sulle camere: Piano terra, vista mare
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia ai Boucaniers la scorsa settimana. Il luogo è meraviglioso,la spiaggia incantevole e i giardini pieni di palme fantastiche. Gli addetti alla cura del giardino sono sempre presenti rendendo l ambiente incantevole. La Nostra camera confortevole ed essenziale con un enorme doccia.La cucina buona..Non eccellente ma con svariati piatti impossibile non mangiare. L'animazione per quel che mi riguarda era buona..GO sorridenti ed attivi. Gli spettacoli erano molto belli divertenti ed impegnativi come Bourlesque, Pochaontas e Top 50. Tutti i GO erano bravi ballerini e chi non lo era ce la metteva tutta.Ho conosciuto diversi GO disponibili,sorridenti come Allegra,Martina,Clement,Axel ,Eduard e mitico Dj Bruno..Il capovillaggio Julien presente in tutti gli spettacoli,divertentissimo,ma poco presente durante la giornata. Consiglio l escursione alla Punta del Diamante con Gege e Remy molto divertente e particolare.Concludo dicendo che ho trascorso una settimana indimenticabile e la consiglio...Arrivederci..Led Boucaniers..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, mare cristallino e vegetazione florida. La natura fa da padrona in questo villaggio. Il Club è in una posizione strategica per cui anche con il vento forte il mare non è mai agitato. Devo dire che noi siamo stati anche molto fortunati, ha piovuto poco e di rado per cui abbiamo goduto a pieno dello spettacolo del mare.
La nostra stanza era piccola ma accogliente e pulita (il penultimo giorno però si sono dimenticati di farci trovare in stanza il bagnoschiuma ). La mattina prendere il tè in balcone vista mare era davvero meraviglioso. Le GO italiane, Allegra e Martina, gentili, disponibili e mai invadenti. In generale i GO e il capo villaggio si sono sempre mostrati cortesi e gentili anche se noi non abbiamo mai partecipiamo alle attività organizzate. Un grazie speciale va a Pauline (prenotazione escursioni) gentilissima e simpaticissima, siamo passati nei giorni successivi all’escursione ma non l’abbiamo vista (spero che ci legga e le arrivi il nostro saluto affettuoso). Se siete amanti dello sport, questo è il posto giusto! C’è una vasta offerta di attività: sport acquatici, tennis, calcio e anche bocce! Non ci si annoia mai.
Una cosa che sinceramente mi ha molto deluso è stata la poca disponibilità del personale nel fare uno sforzo per comprendere il nostro francese “maccheronico” ad un certo punto ho proprio rinunciato perché non ci credo che si faccia fatica a comprendere “eau” e “café” magari la pronuncia non è perfetta ma farmelo ripetere otto volte non mi invoglia a tornare al bar. Così siamo passati all’inglese ma le cose non sono andate meglio, abbiamo ridotto le conversazioni allo stretto necessario. Per non parlare della nostra escursione in catamarano, meraviglioso tutto tranne lo skipper e il suo secondo, arroganti e poco disponibili al dialogo (tranne che in francese e un discutibile inglese) ho chiesto loro più volte di ripetere più lentamente ma non mi hanno mai ascoltato. Ho rinunciato! Mi sono sentita affranta.
Altra nota dolente la cucina, una mattina siamo arrivati presto per la colazione (verso le 7:00 orario di apertura) e abbiamo visto gli uccelli che banchettavano allegramente sulle brioches del bancone. Nooo questo no! E anche in sala bisognava fare attenzione a non lasciare incustodito il piatto, ho visto tanti ignari turisti mangiare bellamente nel piatto in cui poco prima avevano banchettato gli uccelli (consiglio, se vi allontanate coprite il piatto con un tovagliolo). Il cibo è di media qualità, nulla di eccezionale.
Arriviamo alle “pulci da sabbia”, io avevo una vera fobia, ho trascorso i primi giorni in ansia e con la paura di essere massacrata da queste zanzare della sabbia. Osservavo i comportamenti degli altri e mi cospargevo di olio di roucou. Poi abbiamo capito che queste pulci da sabbia si palesano dopo piogge abbondanti al calar del sole, compreso ciò ci siamo goduti i meravigliosi tramonti della Martinica in spiaggia senza paura!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia