“I veri Caraibi”
Recensione di SunRay Beach

Al n.4 in classifica su 39 Cose da fare a Grand Turk
Recensito 18 novembre 2016

Questa spiaggia ha tutte le caratteristiche dei Caraibi. Sabbia bianca e finissima, un mare splendido, trasparente, caldo e con pesci che ti girano intorno di tutti i colori. Da non perdere!!!

Recensito 2 maggio 2016

Già dal molo(dove attraccano le navi da Crociera)..la spiaggia sembrerà un luogo incantato.
Sabbie bianche,acque cristalline,palme ed un buon Margarita saranno i titoli di questa nuova e fantastica avventura.
Benvenuti ai Caraibi!!!

Recensito 20 gennaio 2016

Bellissima spiaggia proprio di fronte al molo di attracco delle navi imponenti con la loro altezza e stazza e quindi raggiungibile facilmente a piedi. la spiaggia è tutta attrezzata da due compagnie di crociere ed è gratis per tutti coloro che scendono. è dotata di ombrelli e lettini e coperta di palme. poi dietro ci sono varie attrazioni, negozi, bar e ristorante per rendere il soggiorno piacevole. L'acqua è pulitissima come la spiaggia bianca nonostante la gratuità: può essere molto comodo per una sosta senza spese.

Recensito 13 ottobre 2015

Bellissima spiaggia immediatamente raggiungibile una volta sbarcati dalla nave. Acqua azzurra e lettini a disposizione. Anche se fa un pò impressione la nave che incombe, si può fare un bel bagno.

Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di visitare questa bellissima isola perche la nostra nave msc ha dovuto fare lo stop per via del maltempo, e stata una giornata fantastica abbiamo fatto il bagno in un acqua e spiaggia pulitissima ... le persone locali gentilissimi ....siamo stati veramente contenti e sicuramente torneremo.

Gli utenti che hanno visto SunRay Beach hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos

Conosci SunRay Beach? Condividi la tua esperienza!