“Strin grays”

Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

È stata una tappa della crociera MSC.
Dalla spiaggia di grand turk tramite un motoscafo al prezzo di 30 dollari a persona andata e ritorno siamo andati su questa spiaggia isolata dal resto.
Sabbia bianchissima, mare favoloso, e incontro con le razze.
Possibilità di foto panoramiche

Recensito 20 gennaio 2016

una esperienza in questa isola veramente isolata in cui i pesci e le razze vengono per starti vicino lasciandoti un ricordo favoloso ed indimenticabile per tutta la vita. metti i piedi sulla sabbia liscia e senza segni. una visita da programmare all'arrivo con qualsiasi nave od altro mezzo. si deve andare con tranquillità sfruttando tutto il tempo a disposizione facendosi portare privatamente a 100$ per due persone andata e ritorno a prescindere dai giri suggeriti dalla nave a meno che non si adori lo snorkelling, allora ci sono altri tipi di giri che portano poi anche all'isoletta.

Recensito 24 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con un escursione della crociera e abbiamo fatto il bagno con una razza. L'acqua è stupenda e la sabbia è bianchissima! Un' isoletta veramente paradisiaca..

Recensito 18 febbraio 2015

Abbiamo fatto il tour sull'isoletta prendendo un'imbarcazione privata. Fantastico, sull'sola solo 2 imbarcazioni. Siamo stati in acqua con una razza bellissima e "morbidissima" uno spettacol!
L'acqua era calda e il mare limpido e cristallino.
Un'esperienza da fare assolutamente.
Uno dei posti più belli di tante isole dei Caraibi.

Recensito 9 febbraio 2015

Ho visto altri posti dove le razze ti vengono incontro facendosi accarezzare ma qui è davvero uno spettacolo!! Sarà il posto davvero stupendo o la tranquillita che ti infondono loro stesse dove si fanno fare di tutto a patto di ripagarle con pezzi di conch!!! Mare strepitoso e spiaggia bellissima, Consigliatissimo un giro qui possibilmente con un'imbarcazione privata e in orari dove non vi sono i croceristi e.....sarete in PARADISO!!

Gli utenti che hanno visto Gibbs Cay hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos

Grand Turk, Turks e Caicos

Conosci Gibbs Cay? Condividi la tua esperienza!