“Unico..”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2016

Già dal nome è facilmente intuibile cosa rende questo posto unico nel suo genere:il Margarita!
Da provare assolutamente..
Consiglio di visitare anche il loro store;le loro t-shirt saranno il più gradito dei souvenir.

Recensioni (1'398)

2 - 6 di 1'398 recensioni

Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Amo Le Grand turks. Questo posto si trova a due passi dal porto. Cibo discreto e servizio altrettanto. Andrei solamente per un aperitivo e per rilassarmi e prendere il sole in spiaggia. Consigliato!

Recensito 8 gennaio 2015

Tappa di Costa Luminosa della vigilia di Natale!!!

Fortunatamente le cose chieste eran "small", ci hanno portato un margarita caduno che risulta grande come una media a casa nostra!!! dopo il bagno del mattino alle 14.00 del pomeriggio fa molto piacere inoltre con la fialetta di rum uno può correggerlo come desidera, noi non ci siam fatti scrupoli ed abbiamo versato tutta la fialetta al volo!!!

Per il cibo nulla da eccepire ad eccezione del fatto che in 4 abbiamo ordinato "solo" due club sandwich e un piatto di nachos e....meno male!!! visto che ce n'era per 8 persone....
Infatti son rimasta scioccata nel veder che i nachos che abbiamo mangiato in 4 uno vicino a noi li mangiava da solo!!! WOW!!!

Recensito 23 marzo 2014

Fermi durante una sosta con la Costa Luminosa, abbiamo usufruito dei servi offerti in questo complesso, veramente ben organizzato, pulito, accogliente e disponibile vs i turisti. Molto bella la piscina e ottimi i cocktail ...

Recensito 9 luglio 2012

siamo stati a Grand Turk nel mese di dicembre perchè abbiamo fatto tappa con nave da crociera. Io e il mio gruppo di amici ,eravamo 13 , dopo essere stati un pò in spiaggia ci siamo spostati al margaritaville e posso dire che la scelta è stata azzeccata . dopo bagno in piscina ,con i bambini che si sono divertiti un mondo , ci siamo seduti a pranzare .Il cibo era molto buono ,abbiamo assaggiato qualche specialità e qualche dessert particolare . anche il servizio è stato buono .veramente un bel posto...........

Gli utenti che hanno visto Jimmy Buffett's Margaritaville hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos
Cockburn Town, Grand Turk

Conosci Jimmy Buffett's Margaritaville? Condividi la tua esperienza!