“Colori Meravigliosi...”

Pillory Beach
Al n.2 in classifica su 16 Cose da fare a Grand Turk
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 maggio 2016

Sabbia bianca,mare cristallino,cielo turchese:Colori Meravigliosi!
Consiglio di bere un buon cocktail,preparato dai ragazzi del bar lì vicino.
Luogo Incantevole..

Recensito 13 ottobre 2015

Incantevole spiaggia dove poter fare un bagno indimenticabile. Colori meravigliosi. Davvero incantevole.

Recensito 18 febbraio 2015

Spiaggia, mare come raramente ho visto dopo varie isole Caraibiche. L'isola di Gran Turk e un sogno che purtroppo non ho potuto gustare più a lungo perchè essendo in crociera alla fine della giornata si ripartiva per un'altra meta.
Vale la pena assolutamente tornarci.

Recensito 9 febbraio 2015

Pillory beach comincia dal Bohio resort in poi poco prima potete trovare due ragazzi con dei cavalli che per 25 dollari vi faranno fare una bella passeggiata a cavallo anche nel mare. La spiaggia si estende per centinaia di metri,sabbia biancastra e mare azzurro turchese, poco frequentata dato che chi scende dalla nave da crociera rimane li nei paraggi. Fondale misto con anche ricci di mare e conch quindi sono d'obbligo le scarpette da scoglio, numerosi i punti per lo snorkeling, segnalo anche banchi di poseidonia e alcune panche sotto dei pini poco prima del Bohio resort. Molto bella la strada per arrivarci con una mista atmosfera caraibica/coloniale e le splendide lagune di Cockburn Town. Consigliatissima

Vedi altre recensioni
Recensito 16 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Spiaggia da sogno e mare maldiviano ,si può nuotare in un'immensa laguna in sicurezza ,Grand turk è un isola da sogno ,assolutamente da tornarci !

Gli utenti che hanno visto Pillory Beach hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos
Grand Turk, Turks e Caicos

Turks e Caicos, Caraibi

Conosci Pillory Beach? Condividi la tua esperienza!