“Incantevole”

Pillory Beach
Al n.6 in classifica su 39 Cose da fare a Grand Turk
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La nostra spiaggia preferita a Grand Turk, sufficientemente lontana dal cruise dock da essere raggiunta solo da chi prende un taxi.
Molto rilassante.
C'é un dive resort, il Bohio, che ha albergo ristorante e bar.
Vicino ai pochi ombrelloni del resort c'é un pianta che può dare ombra nel caso si sia senza ombrellone come noi.
Il parcheggio é ampio (proporzionato al numero esiguo di utenti).
Camminando lungo la spiaggia si può arrivare a Cockburn town, ma attenzione al sole!!.
I colori del mare splendidi.
Pesciolini altrettanto.
Noi abbiamo visto un barracuda a pochi metri dalla riva.
Sulla spiaggia siamo stati soli per la maggior parte del tempo!
Pace e tranquillità.
I bambini si sono divertiti a guardare gli asini che passavano li per caso, a nuotare con maschera e boccaglio e hanno gradito anche il pranzo al Bohio!!
Siamo tornati più volte anche per l' ultimo bagno prima di partire!!

Recensito 2 maggio 2016

Sabbia bianca,mare cristallino,cielo turchese:Colori Meravigliosi!
Consiglio di bere un buon cocktail,preparato dai ragazzi del bar lì vicino.
Luogo Incantevole..

Recensito 13 ottobre 2015

Incantevole spiaggia dove poter fare un bagno indimenticabile. Colori meravigliosi. Davvero incantevole.

Recensito 18 febbraio 2015

Spiaggia, mare come raramente ho visto dopo varie isole Caraibiche. L'isola di Gran Turk e un sogno che purtroppo non ho potuto gustare più a lungo perchè essendo in crociera alla fine della giornata si ripartiva per un'altra meta.
Vale la pena assolutamente tornarci.

Recensito 9 febbraio 2015

Pillory beach comincia dal Bohio resort in poi poco prima potete trovare due ragazzi con dei cavalli che per 25 dollari vi faranno fare una bella passeggiata a cavallo anche nel mare. La spiaggia si estende per centinaia di metri,sabbia biancastra e mare azzurro turchese, poco frequentata dato che chi scende dalla nave da crociera rimane li nei paraggi. Fondale misto con anche ricci di mare e conch quindi sono d'obbligo le scarpette da scoglio, numerosi i punti per lo snorkeling, segnalo anche banchi di poseidonia e alcune panche sotto dei pini poco prima del Bohio resort. Molto bella la strada per arrivarci con una mista atmosfera caraibica/coloniale e le splendide lagune di Cockburn Town. Consigliatissima

Gli utenti che hanno visto Pillory Beach hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos

Conosci Pillory Beach? Condividi la tua esperienza!