“Incantevole”

Pillory Beach
Al n.2 in classifica su 17 Cose da fare a Grand Turk
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra spiaggia preferita a Grand Turk, sufficientemente lontana dal cruise dock da essere raggiunta solo da chi prende un taxi.
Molto rilassante.
C'é un dive resort, il Bohio, che ha albergo ristorante e bar.
Vicino ai pochi ombrelloni del resort c'é un pianta che può dare ombra nel caso si sia senza ombrellone come noi.
Il parcheggio é ampio (proporzionato al numero esiguo di utenti).
Camminando lungo la spiaggia si può arrivare a Cockburn town, ma attenzione al sole!!.
I colori del mare splendidi.
Pesciolini altrettanto.
Noi abbiamo visto un barracuda a pochi metri dalla riva.
Sulla spiaggia siamo stati soli per la maggior parte del tempo!
Pace e tranquillità.
I bambini si sono divertiti a guardare gli asini che passavano li per caso, a nuotare con maschera e boccaglio e hanno gradito anche il pranzo al Bohio!!
Siamo tornati più volte anche per l' ultimo bagno prima di partire!!

Data dell'esperienza: agosto 2016

Recensito 2 maggio 2016

Sabbia bianca,mare cristallino,cielo turchese:Colori Meravigliosi!
Consiglio di bere un buon cocktail,preparato dai ragazzi del bar lì vicino.
Luogo Incantevole..

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito 13 ottobre 2015

Incantevole spiaggia dove poter fare un bagno indimenticabile. Colori meravigliosi. Davvero incantevole.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito 18 febbraio 2015

Spiaggia, mare come raramente ho visto dopo varie isole Caraibiche. L'isola di Gran Turk e un sogno che purtroppo non ho potuto gustare più a lungo perchè essendo in crociera alla fine della giornata si ripartiva per un'altra meta.
Vale la pena assolutamente tornarci.

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 9 febbraio 2015

Pillory beach comincia dal Bohio resort in poi poco prima potete trovare due ragazzi con dei cavalli che per 25 dollari vi faranno fare una bella passeggiata a cavallo anche nel mare. La spiaggia si estende per centinaia di metri,sabbia biancastra e mare azzurro turchese, poco frequentata dato che chi scende dalla nave da crociera rimane li nei paraggi. Fondale misto con anche ricci di mare e conch quindi sono d'obbligo le scarpette da scoglio, numerosi i punti per lo snorkeling, segnalo anche banchi di poseidonia e alcune panche sotto dei pini poco prima del Bohio resort. Molto bella la strada per arrivarci con una mista atmosfera caraibica/coloniale e le splendide lagune di Cockburn Town. Consigliatissima

Data dell'esperienza: gennaio 2015

Gli utenti che hanno visto Pillory Beach hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos
Grand Turk, Turks e Caicos

Turks e Caicos, Caraibi

Conosci Pillory Beach? Condividi la tua esperienza!