“Un tratto di Paradiso poco frequentato”
Recensione di Pillory Beach

Pillory Beach
Al n.2 in classifica su 16 Cose da fare a Grand Turk
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 agosto 2017

Bella questa spiaggia dalle acque turchesi, poco frequentata e facile da raggiungere. Solo poche ville si affacciano sulla battigia incontaminata e selvaggia. Adatta anche ai bambini.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra spiaggia preferita a Grand Turk, sufficientemente lontana dal cruise dock da essere raggiunta solo da chi prende un taxi.
Molto rilassante.
C'é un dive resort, il Bohio, che ha albergo ristorante e bar.
Vicino ai pochi ombrelloni del resort c'é un pianta che può dare ombra nel caso si sia senza ombrellone come noi.
Il parcheggio é ampio (proporzionato al numero esiguo di utenti).
Camminando lungo la spiaggia si può arrivare a Cockburn town, ma attenzione al sole!!.
I colori del mare splendidi.
Pesciolini altrettanto.
Noi abbiamo visto un barracuda a pochi metri dalla riva.
Sulla spiaggia siamo stati soli per la maggior parte del tempo!
Pace e tranquillità.
I bambini si sono divertiti a guardare gli asini che passavano li per caso, a nuotare con maschera e boccaglio e hanno gradito anche il pranzo al Bohio!!
Siamo tornati più volte anche per l' ultimo bagno prima di partire!!

Recensito 2 maggio 2016

Sabbia bianca,mare cristallino,cielo turchese:Colori Meravigliosi!
Consiglio di bere un buon cocktail,preparato dai ragazzi del bar lì vicino.
Luogo Incantevole..

Recensito 13 ottobre 2015

Incantevole spiaggia dove poter fare un bagno indimenticabile. Colori meravigliosi. Davvero incantevole.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 febbraio 2015

Spiaggia, mare come raramente ho visto dopo varie isole Caraibiche. L'isola di Gran Turk e un sogno che purtroppo non ho potuto gustare più a lungo perchè essendo in crociera alla fine della giornata si ripartiva per un'altra meta.
Vale la pena assolutamente tornarci.

Gli utenti che hanno visto Pillory Beach hanno visto anche

Grand Turk, Turks e Caicos
Grand Turk, Turks e Caicos

Turks e Caicos, Caraibi

Conosci Pillory Beach? Condividi la tua esperienza!