Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (844)
Filtra recensioni
844 risultati
Valutazione
557
219
50
14
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
557
219
50
14
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 844 recensioni
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di gran lunga al di la delle aspettative.
Resort piccolo ma delizioso. Ha tutto e, forse, anche qualcosa in più. C'è da fare una premessa: chi è abituato si mega resort all inclusive qui si troverà male perché è un resort più soft e di concezione copletamente diversa. Ci sono 3 piscine, una un po più grande delle 3. Un bar molto semplice dove la mattina fai anche colazione. Le camere sono deliziose. Molto ampie e confortevoli, bagno anch'esso molto spazioso con vasca e doccia. In più c'è tutto il necessario per prepararti qualcosa in camera che, vi assicuro, alle Turks and Caicos diventa un'esigenza visto i prezzi per mangiare. Microonde, tostapane, frigo, macchinetta per il caffè, piatti, bicchieri, posate e tazze. In più lavatrice e esciugatrice. A 100 metri dal mare con una parte di spiaggia dedicata e attrezzata con ombrelloni, sdraio asciugamani e acqua fresca. Non c'è ristorante all'interno ma è a due passi da diversi locali. Personale molto fidponibilr r cordiale. Se ci tornerei? Sicuramente si. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, renato-angela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Director-VDM, Manager alle Villa del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for sharing your recent experience with us. We are delighted to have exceeded your expectations. We appreciate you recommending our resort and hope to see you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci e piaciuto, non ci siamo trovati bene. La spiaggia e sprovvista dei servizi e della doccia. Il buffet e veramente veramente misero. La scelta e pochissima e per consumarla vengono fornite piatti forchette e bicchieri di plastica. Per non parlare dei "tavolini" dove consumarla.. tavoli da piscina in legno malandati e per nulla apparecchiati per consumare un qualsiasi pasto, nemneno una tovaglietta. Inutile dire che la struttura non e sul mare ma dietro un altro villaggio. Il villa de mar non ha nessun tipo di ristorante all interno e per pranzo e cena dovrete cercare negli altri alberghi! La camera si presentava graziosa se non per un grosso problema: aveva un fortissimo odore di chiuso misto a umidità. L umidità era cosi forte che al mattino ci svegliavamo con le finestre bagnate. Abbiamo provato a cambiare stanza ma sono tutte cosi. Metto 2 punti e non uno come vorrei perche cmq il personale dell hotel gestito da gente locale e gentile e disponibile sia in struttura sia in spiaggia. Stiamo parlando di un hotel da 300€ a notte e di una luna di miele quindi le aspettative non sono certo quelle riscontrate ma credo sia colpa anche del t.o. che ce l ha proposto. Non consiglierei quest hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, LaG359
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Director-VDM, Manager alle Villa del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for your review and choosing Villa del Mar to celebrate your honeymoon. Though we are pleased to read such positive words about our staff, it saddens us to read the feedback on our property and services. We are happy to offer our guests complimentary continental breakfast consisting of fresh fruit and freshly baked pastries from our local bakery, even though our suites have fully equipped kitchens (studio excepted). We do not monitor how much each guest enjoys and recommend guests arrive early to ensure these delicious offerings are not finished. Though we do not have a restaurant on the property, we are fortunate to be a 2-10 minute walk from some of the best restaurants on the island; beachfront, casual and fine dining. The humidity you experienced is to be expected during the summer months and likely would have occurred at any resort on the island. We are sorry to read you would not recommend our hotel. We are a very special, intimate, Caribbean style resort that may not be for everyone but we are delighted about our huge number of returning guests and hundreds of positive reviews.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017

Posto carino con anche piscina idro, spiaggia riservata a 2 min a piedi (l'altro lato della strada) con ombrelloni dove vengono forniti i teli mare del resort. Il prezzo, seppur importante, è comunque più contenuto rispetto ad altri resort dell'isola. Sull' appartamento nulla da dire, ben arredato, con angolo cottura, letto comodo, clima, bagno gigante, tv, wifi. Ogni volta che abbiamo chiesto supporto al personale siamo stati aiutati e consigliati, avevamo smarrito un chiave e ce l'ha ritrovata il giardiniere in spiaggia. Colazione un po' scarna però in compenso una sera c'era un mojito party, all free, in piscina.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Vinc_pacio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Director-VDM, Manager alle Villa del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for your review. We are happy to hear our staff assisted with your every need, especially with the loss of your keys. Customer service is very important to us and it’s our pleasure to offer our guests amenities and bar service at the beach as well as complimentary rum punch with live local music every Wednesday evening at our Manager’s Function; we are happy you enjoyed both. We hope to welcome you back soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

ottima struttura a pochi passi dal mare.
ben tenuta. camera spaziosa con terrazzo, cucina ben attrezzata, lavatrice ed asciugatrice.
colazione minima con pochi tavoli a sedere.
spiaggia ben attrezzata ma non attrezzata per sport acquatici.
nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Director-VDM, Manager alle Villa del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

Grazie mille per la tua revisione. Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno. Speriamo di darvi il benvenuto presto.

Thank you very much for your review. We’re pleased you enjoyed your stay. We hope to welcome you back soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2016

Premessa: Providenciales ha prezzi che non ho mai visto da nessun'altra parte del mondo. Assolutamente fuori scala a qualsiasi livello, sia che si parli di una pensioncina sia che si parli di un hotel di lusso. Qui TUTTO costa TANTISSIMO !
Questa struttura ha probabilmente il miglior rapporto qualità prezzo dell'isola ed è per questo che merita il quarto pallino. Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto è la soluzione adatta a chi non gradisce i mega resort all inclusive e preferisce qualcosa di più tranquillo e raccolto (oltre al fatto che ha costi accessibili anche a chi di professione non fa il petroliere).
Il resort è moderno, con una bella piscina con acqua riscaldata (ma con il mare che c'è qui è un delitto sostare in piscina).
In reception ci saranno 15 gradi in meno che fuori quindi sostateci il meno possibile.
Le camere sono molto grandi, moderne, pulite e confortevoli. Climatizzazione ottima. Letto grande e comodissimo. Bagno ampio con doccia e vasca (separate), con una discreta attenzione ai particolari.
Balcone ampio e vivibile.
Molto curata anche l'insonorizzazione.
Se dovessi valutare solo l'alloggio ci avvicineremmo al massimo.
La posizione è molto buona, non direttamente sulla spiaggia, ma in meno di 5 minuti a piedi sarete a Grace Bay. C'è una zona di spiaggia attrezzata riservata all'hotel supervisionata da un addetto (stranamente simpatico, visto l'atteggiamento dei nativi), con lettini, asciugamani ed ombrelloni e, soprattutto, acqua fresca disponibile gratuitamente (cosa da non sottovalutare nell'isola dove tutto si paga e anche caro).
Ora veniamo agli aspetti negativi.
Intanto bisogna sottolineare che il prezzo, per quanto rispetto al resto dell'isola sia abbastanza basso, è comunque altissimo, sempre e comunque.
La colazione (compresa) è difficile anche definirla colazione:in pratica non c'è nulla... Qualche banana, latte, tè e caffè e se vi dice bene qualche dolce.
Altra nota dolente è data dal personale: Svogliatezza e menefreghismo a livelli che hanno quasi dell'incredibile... Giusto per citarne una, un giorno dovevano portarci una cosa in camera e ci hanno chiamato per dirci "venitevela a prendere in reception"... minimo 300 euro a notte e nemmeno mi porti una cosa in camera (a 30 metri dalla reception)???
Ma più o meno questo stesso atteggiamento lo hanno quasi tutti i nativi di questo posto.
Altro dettaglio inquietante : durante la notte si rompe la caldaia ed inizia ad uscire acqua bollente in camera... Abbiamo spento tutto. Il giorno dopo ci hanno fatto cambiare stanza (all'inizio non volevano, dicevano che avrebbero riparato la caldaia, ma poi, quando si è scoperto che ci volevano molte ore, hanno ceduto alle nostre richieste di cambio stanza).
Riassumendo: il resort esprime appieno pregi e contraddizioni dell'isola. Ossia posto paradisiaco, ma con evidenti problemi. Il dubbio rimane solo se effettivamente vale la pena spendere tutti quei soldi per venire qui. A volte penserete di si (quando sarete soli su spiagge bianche e mare cristallino), a volte magari no (quando dovrete interagire con la popolazione locale e mettere mano al portafogli). A voi la scelta.
Se il mare trovato qui non mi fosse piaciuto a livelli stellari (ma non è solo il mare, quanto la sensazione di esclusività - e per esclusività intendo dire che ci sono spiagge da centinaia di metri dove non c'è nessuno tranne voi) probabilmente avrei messo 3 pallini...

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vamosrafa82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni