“senza parole”

Providenciales Sunset Safari Tour
Al n.7 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 gennaio 2017

ecco la seconda classificata della mia personale lista delle spiagge piu' belle di providenciales (primo posto grace bay)

indiscussa bellezza e ottimo stato di conservazione della parte naturalistica limitrofe (spero ancora per molto)

come taylor bay, non dispone di nessun servizio

portatevi tutto l'occorrente per trascorrervi del tempo

Recensito 20 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il colore del mare e' sempre stupendo come su tutta l'isola, ma le ville e le loro recinzioni arrivano vicine al bagnasciuga e non resta praticamente posto dove sedersi.
Meglio fare 2 km in più ed andare a Taylor Bay, la mia preferita.

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

A mio avviso meno bella di Taylor Bay che é subito dopo ma comunque un mare stupendo. Non é cosî ampia rispetto alle altre ma comunque merita una visita .
L'accesso non é semplicissimo e non ci sono molte indicazioni

Recensito 30 agosto 2016

Forse meno suggestiva e più frequentata di Taylor Bay, ma comunque bellissima baia dall'acqua bassa e con tanti pesci già a riva. Da vedere.

Recensito 22 agosto 2016

Come espresso nel titolo, è sicuramente una bella spiaggia, ma nulla a che vedere con Taylor Bay. Qui l'acqua è bassissima... devi allontanarti parecchio dalla riva per fare il bagno come si deve! :-) Anche qui, case sulla spiaggia che fanno davvero invidia, come per Taylor Bay Beach.
Inoltre c'è una tartarughina che vive proprio in queste acque, ed è facilissimo vederla!
Ci sono anche due/tre postazioni per il noleggio degli scooter d'acqua...a costi piuttosto alti!

Da vedere!

Gli utenti che hanno visto Sapodilla Bay hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Sapodilla Bay? Condividi la tua esperienza!