“un ricordo indelebile”

Providenciales Sunset Safari Tour
Al n.7 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 giugno 2017

Durante il nostro soggiorno abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo recati per ben 2 giorni di seguito in questa meravigliosa baia ! Il mare qui non ha eguali e durante uno dei nostri numerosi bagni, sono arrivate delle tartarughe a tenerci compagnia !!

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho visitato davvero tanti bei posti al mondo tra cui Anguilla, diverse isole della Polinesia, Cuba, San Martin, Saint Barth, Maldive, Mauritius, Seychelles, Messico, Bahamas,ecc e devo dire che questa spiaggia rimane tra le più belle. Si tratta di una caletta molto curata lunga circa 1 km con la sabbia finissima di un bianco accecante e l'acqua di un azzurro incredibile senza neanche un'alghetta. A farne il contorno ci sono una decina di ville di lusso. L'acqua è bassa e degradante, e c'è una piccola tartarughina che nuota vicino alla punta del pontile che di tanto in tanto spunta con la testolina a completare il quadro mozzafiato. La spiaggia è libera, ci sono pochi lettini di solito inutilizzati di proprietà delle ville. Sarebbe opportuno portarsi cibo e acqua in quanto non si trovano bar o ristoranti sulla spiaggia e sarebbe preferibile portarsi un ombrellone perché c'è un'unica palma che fa ombra nella mattinata. La spiaggia e quando. Ma rimane comunque poco affollata. Da segnalare il fenomeno delle maree che fa sì che o al mattino o al pomeriggio in base alla luna, l'acqua si ritiri per diversi metri. Ovviamente è più bella la spiaggia quando c'è l'alta marea quindi consiglio a chi dovesse capitare per la prima volta durante il fenomeno della bassa marea di ritornare perché la spiaggia cambia completamente a sua scenografia.

Recensito 6 marzo 2017

bellissima, ma risente delle troppe residenze che vi insistono, ville private o in affitto. nota poco conosciuta è che si tratta del sito archeologico dell'isola, nella collina nel lato sinistro della baia si trovano incisioni risalenti ai marinai e/o pirati del 1767.

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una sosta a Sapodilla bay e' d' obbligo ,come aspettare l ' orario del tramonto per godere dei fantastici colori.. poche ma bellissime ville con la propria parte di spiaggia privata e balconi fanno da sfondo. Nella giusta giornata , se il vento e' favorevole, il mare è' calmo e l' acqua e' bassa per una buona parte..si possono anche noleggiare gli acqua scooter.

Recensito 27 gennaio 2017

Bellissima spiaggia di Providenciales,,,anche qua mare basso per metri ma più affollata di taylor bay che per me rimane il paradiso"

Gli utenti che hanno visto Sapodilla Bay hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Sapodilla Bay? Condividi la tua esperienza!