“5 perche' non e' possibile metterne di piu'!!!”
Recensione di Sapodilla Bay

Providenciales Sunset Safari Tour
Al n.7 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2017

Bellissima spiaggia. Relax totale, l'acqua e' alta 20-30 cm per i primi 30 metri, poi diventa piu' profonda. Ci sono una decina di ville che affacciano sul mare ma la spiaggia e' libera. possibile affittare ombrelloni ma ci sono 2 palme che fanno ombra, se siete fortunat o se arrivate primi.......

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La spiaggia di Sapodilla merita ma decisamente di essere vista e vissuta. Mare calmo, piatto, caldo, sicuro e balneabile al cento per cento. Panorama piacevole.
Noi ci siamo stati ad Agosto è la spiaggia ha una buona vivibilità. Qualche moto d'acqua...ma niente di che. Non tantissima gente..e comunque non ci si disturba. Se si è fortunati si possono vedere tartarughe e qualche piccolo barracuda...non lontano dalla battigia.
Consiglio vivamente.

Recensito 1 agosto 2017

Simile alla vicina Taylor bay ma più raccolta e con un mare più adatto alle nuotate. Anche qui poche ville affacciate sul mare e poche persone. Da fotografia!!

Recensito 19 giugno 2017

Durante il nostro soggiorno abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo recati per ben 2 giorni di seguito in questa meravigliosa baia ! Il mare qui non ha eguali e durante uno dei nostri numerosi bagni, sono arrivate delle tartarughe a tenerci compagnia !!

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho visitato davvero tanti bei posti al mondo tra cui Anguilla, diverse isole della Polinesia, Cuba, San Martin, Saint Barth, Maldive, Mauritius, Seychelles, Messico, Bahamas,ecc e devo dire che questa spiaggia rimane tra le più belle. Si tratta di una caletta molto curata lunga circa 1 km con la sabbia finissima di un bianco accecante e l'acqua di un azzurro incredibile senza neanche un'alghetta. A farne il contorno ci sono una decina di ville di lusso. L'acqua è bassa e degradante, e c'è una piccola tartarughina che nuota vicino alla punta del pontile che di tanto in tanto spunta con la testolina a completare il quadro mozzafiato. La spiaggia è libera, ci sono pochi lettini di solito inutilizzati di proprietà delle ville. Sarebbe opportuno portarsi cibo e acqua in quanto non si trovano bar o ristoranti sulla spiaggia e sarebbe preferibile portarsi un ombrellone perché c'è un'unica palma che fa ombra nella mattinata. La spiaggia e quando. Ma rimane comunque poco affollata. Da segnalare il fenomeno delle maree che fa sì che o al mattino o al pomeriggio in base alla luna, l'acqua si ritiri per diversi metri. Ovviamente è più bella la spiaggia quando c'è l'alta marea quindi consiglio a chi dovesse capitare per la prima volta durante il fenomeno della bassa marea di ritornare perché la spiaggia cambia completamente a sua scenografia.

Gli utenti che hanno visto Sapodilla Bay hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Sapodilla Bay? Condividi la tua esperienza!